Antonella del “Mondo di Patty”, perché è in Italia? Ecco cosa fa oggi

Antonella de Il Mondo di Patty, come mai è in Italia e che cosa fa oggi? Brenda Asnicar ha rivelato tutto in un’intervista.

Coloro che erano bambini o adolescenti nei primi anni 2000, sicuramente, ricorderanno la telenovela argentina che ha fatto impazzire il mondo. In Italia è stata trasmessa tra il 2008 e il 2010 su Disney Channel: tutti erano pazzi per “Il mondo di Patty”.

antonella mondo patty
foto Instagram

Uno dei personaggi principali era la “perfida” Antonella, alias Brenda Asnicar. La ragazza era la nemica giurata, poi diventata amica, di Patty, ovvero Laura Esquivel. La serie era una vero e proprio musical, infarcito di canzoni e balletti, rimasti nella memoria di tutti coloro che erano piccoli, in quegli anni.

Il Mondo di Patty, in Italia, ha avuto un successo pazzesco e, proprio per questo, ha fatto notizia il trasferimento dell’attrice e cantante Brenda Asnicar, a Milano. La “Antonella” della serie ha confessato di aver sempre amato l’Italia: che cosa fa oggi a Milano?

Antonella de Il Mondo di Patty in Italia: ecco perché

La bella Brenda Asnicar si è trasferita, da qualche mese a Milano e recentemente è stata ospite del programma Say Waaad di Radio Deejay, dove ha parlato della sua vita oggi. Durante il programma ha anche cantato la canzone più famosa del personaggio di Antonella: Las Divinas.

La Asnicar ha ammesso di aver sempre amato molto l’Italia, anche grazie alla madre che era appassionata di musica italiana. Proprio al provino per “Il mondo di Patty”, infatti, ha cantato “Vivo per lei” di Andrea Bocelli. Tra i suoi cantanti prediletti, poi, ci sono Jovanotti e Fabri Fibra, con i quali le piacerebbe duettare.

Brenda oggi continua la sua carriera di cantante ma è anche un’imprenditrice nel mondo discografico. Ha fondato la sua etichetta “Bandita Records” perché ha deciso di imparare i segreti del business musicale. Anche per lavoro si è trasferita in Italia, oltre che per l’amore che prova per il Paese.

Qualche tempo fa la ragazza ha duettato con Tommaso Zorzi sui social, con la sua “Gasolina”. Il conduttore, infatti, si è detto super fan de Il Mondo di Patty fin da quando era un adolescente.

Impostazioni privacy