TGR, fuorionda del meteorologo: gaffe clamorosa in diretta

Sui social sta spopolando un video del fuorionda del meteorologo durante la diretta del TGR. La gaffe clamorosa sta facendo il giro del web: ecco che cosa è successo.

Nel corso degli anni abbiamo assistito a numerosi fuorionda che sono diventati virali in pochissimo tempo sui social. Visto che gli utenti ci mettono pochissimo tempo a far circolare in rete i filmati. Uno di questi episodi è accaduto proprio poche ore fa, dove non è passata inosservata la gaffe che ha visto protagonista il meteorologo durante la diretta di un telegiornale regionale.

tgr fuorionda

In tanti anni di televisione ci sono stati momenti epici, tanto che alcuni di questi vengono ricordati ancora oggi. Altri, invece, finiscono per stare al centro dell’attenzione per diverse ore, a volte anche giorni, per poi finire nel dimenticatoio. Probabilmente quanto è accaduto nelle ultime ore al TGR del Molise appartiene a questa seconda sfera. Visto che non è la prima volta che si segnalano delle gaffe di questo tipo.

Nonostante non sia la prima volta, il fuorionda durante il TGR sta facendo parlare e ridere tutto il web. Il video del momento sta spopolando letteralmente sui social, dove si vedono migliaia di interazioni. È successo durante la diretta della mattina, quando il giornalista in studio ha dato il collegamento al meteorologo che evidentemente non ha sentito che era il suo turno ed ha iniziato a parlare dei sui fatti personali.

TGR Molise fuorionda meteorologo: “Lei mi ha mandato un messaggio…”

Tra gli episodi più esilaranti a cui abbiamo assistito in questi anni c’è sicuramente questo qui del TGR Molise. Dove è accaduto tutto in una manciata di secondi eppure ha catturato l’attenzione del pubblico, ma soprattutto del popolo dei social. Come abbiamo anticipato, il fuorionda è stato del meteorologo che non si è accorto che era in collegamento ed era il suo turno.

Durante il telegiornale, il giornalista ha passato la linea al meteo reporter Rai che non si è accordo di essere in onda ma ha continuato a parlare delle sue vicende personali. Nel filmato che sta spopolando sui social, si sente il meteorologo dire: “Allo stesso tempo lei mi ha mandato un messaggio ma io l’ho letto solo domenica da mercoledì. – si sente – Diceva ‘Alexa è impazzita, mi mette musica in inglese..'”.

Accortosi del fuorionda, il giornalista ha interrotto il collegamento per poi passare la linea in un secondo momento. Tuttavia, agli utenti più attenti non è sfuggito nemmeno un altro dettaglio. Ovvero quello che in cui il giornalista, leggendo le prime pagine del giornale, ha detto: “Pippe Calzelunghe”, invece che “Pippi Calzelunghe”, sostituendo la ‘i’ con la ‘e’. L’episodio ha suscitato grandi ilarità.

Impostazioni privacy