“Tutti ti amavano”, Gerry Scotti dolore profondissimo: il commovente addio

Gerry Scotti ha svelato un profondo lutto che lo ha segnato. Il conduttore ha detto addio ad una persona con cui ha lavorato per oltre 20 anni. Il suo sentito messaggio.

Molto spesso quando pensiamo allo spettacolo italiano pensiamo solo ai conduttori. O comunque ai protagonisti che vanno davanti alle telecamere. Ci sono, però, delle personalità “silenziose” che il grande pubblico non vede ma che il loro lavoro è fondamentale per un programma. Ogni tassello, quindi, lavora per rendere tutto perfetto.

Gerry Scotti
Fonte foto: Screen Tv

Tante personalità della televisione hanno lavorato con Giacomo Jack Zoppi. Nell’ambiente era chiamato solamente Jack ed era il famoso “scalda pubblico” di vari programmi Mediaset. Possiamo citare quello condotto da Gerry Scotti, “Chi vuol essere milionario?” oppure “Non è la D’Urso“. Insomma, una personalità decisamente importante e che animava il pubblico in varie occasioni.

Alla terribile notizia, sono stati tantissimi i messaggi nei confronti di Giacomo Zoppi. Come detto, lui era un tassello fondamentale per le varie trasmissione di cui faceva parte. Oltre Gerry Scotti, anche Barbara D’Urso ha voluto salutarlo con un delicato messaggio. Oltre ai social, la conduttrice lo ha fatto in diretta televisiva. Lasciando una grande emozione. Emozione lasciata anche da Gerry Scotti che sui social ha voluto salutare lo “scalda pubblico” in questo modo.

Gerry Scotti, il saluto a Giacomo “Jack” Zoppi: le sue parole

Il ruolo ricoperto da Zoppi non era affatto da sottovalutare. Lui era un proprio “showman” e intratteneva il pubblico come pochi nello spettacolo italiano. Faceva praticamente divertire tutti con a sua presenza. La sua morte, dunque, non poteva che portare profondo dolore. Come dimostrato dal messaggio lasciato da Gerry Scotti.

Il conduttore Mediaset ha scritto così sui social: “Addio Jack, 20 anni di lavoro insieme, sempre sorridente, sempre sul pezzo. Tutti ti amavano, ci mancherai“. Poche parole ma davvero molte significative che esprimono chiaramente quanto fatto da Zoppi.

Gerry Scotti e Jack Zoppi
Fonte foto: Instagram

Chi era Giacomo “Jack” Zoppi?

Dai messaggi di Barbara D’Urso e Gerry Scotti, capiamo come Jack Zoppi sia stato una delle più grandi personalità per la storia recente della televisione. Come svelato dallo stesso conduttore Mediaset, lui era amato da tutti e tanti del pubblico presente avevano piacere a vederlo in studio. Tra i tanti programmi in cui ha preso parte troviamo “The Wall”, “Money Drop” e “Caduta Libera”. Già da questi nomi capiamo la sua grande importanza.

Come possiamo immaginare le informazioni sullo “scalda pubblico” sono ridotte al lumicino. Da come abbiamo visto, però, la sua presenza era decisamente molto importante per tutti. La notizia della sua morte, questa avvenuta improvvisamente, ha dato ancora più dolore.

Impostazioni privacy