Andrea Cocco del GF, che fine ha fatto? Ecco cosa ne ha fatto del montepremi

Andrea Cocco Hira è stato uno dei vincitori più amati e seguiti del Grande Fratello. Ma che fine ha fatto? Proprio di recente ha parlato di ciò che ha fatto del montepremi vinto nel reality show.

In tante edizioni del GF abbiamo visto numerosi vincitori. Alcuni di loro sono finiti nel dimenticatoio più totale, tanto da cambiare vita. Mentre altri hanno proseguito facendosi strada all’interno del mondo dello spettacolo. Tuttavia, non tutti hanno tenuto traccia dei loro percorsi. Questo è il caso del vincitore dell’edizione numero undici, uno dei più amati del reality show.

andrea cocco
fonte foto: Instagram

I fan del Grande Fratello, quando era la versione ‘nip’, di sicuro non possono fare a meno di ricordare Andrea Cocco Hirai, uno dei più amati della trasmissione. Ha partecipato all’undicesima edizione del reality show, facendosi subito notare per il suo carattere pacato. All’interno della casa aveva iniziato una relazione con Margherita Zanatta. Un legame che si è interrotto una volta usciti dal programma.

Dopo aver vinto il programma, Andrea ha proseguito a lavorare nel mondo dello spettacolo. Oltre a fare il modello, Cocco ha fatto strada anche nel settore della recitazione, visto che è diventato anche un attore scelto in diversi progetti. Di sicuro qualcuno lo ricorderà nei vari film ai quali ha preso parte, così come web serie.

Andrea Cocco del GF, come ha speso i soldi del montepremi?

L’ex vincitore del GF è intervenuto durane Rtl 102.5 News con Francesca Fredella, Silvia Annichiarico e Virginia Tschang. È qui che ha parlato di ciò che ha fatto dopo la vittoria al GF e di come ha speso i soldi del montepremi vinto che ammontava a 184 mila euro. Ha spiegato che ad oggi comprerebbe una casa, ma all’epoca, nel 2010, aveva altri progetti per la sua vita.

Durane la diretta, Andrea ha raccontato che oggi ha sicuramente una maturità diversa rispetto a quando ha vinto il reality e che in dieci anni sono cambiate molte cose. Quello che è certo è che investirebbe i soldi vinti in un altro modo. Tra le novità, ha ammesso che non escluderebbe un suo ritorno in tv, magari proprio al Grande Fratello Vip.

Andrea Cocco torna al GF Vip?

Sempre durante la diretta di Rtl 102.5 News, Andrea non ha parlato solo del montepremi vinto al Grande Fratello, ma anche del suo presente e del suo futuro. Ha confessato che ad oggi è uno chef e lavora in un ristorante di Pomezia. Ha spiegato che è appagato da quello che fa e dal suo stile di vita, tuttavia non esclude un suo ritorno in tv e soprattutto al GF.

Ha confessato che vede diversi personaggi che decidono di rientrare in casa dopo anni, scoprendo che a quanto pare la “magia” è sempre la stessa. Ha confessato che, se un domani dovesse entrare nella casa del GF Vip farebbe un percorso diverso da quanto fatto in passato. E chissà se lo rivedremo presto proprio dove tutto è cominciato.

Andrea Cocco è diventato papà

Tra le grandi novità della vita di Andrea c’è quella che è diventato papà proprio di recente per la prima volta. Cocco ha infatti un figlio di 18 mesi che si chiama Massimo Girolamo. Il piccolo è nato dalla relazione tra il vincitore del GF e la compagna Teresa Aiello. La famiglia andrà in estate in Giappone, dove Andrea ha tanti parenti da parte della madre.

Impostazioni privacy