Lutto per Enzo Salvi, il dolore dell’attore: “Non so se ce la farò”

Un grave lutto ha colpito in queste ultime ore l’attore romano. È stato proprio Enzo Salvi a comunicare a tutti i suoi fan la drammatica notizia, lasciando un messaggio di dolore per l’evento inatteso.

Non è un bel momento per l’attore comico romano che in queste ore sta affrontando la morte improvvisa di una persona a lui molto cara. In molti si sono uniti al suo dolore e a quello di tutta la famiglia, dove si leggono moltissimi messaggi di cordoglio per il drammatico episodio che è arrivato come un fulmine a ciel sereno. A comunicare la notizia è stato lui stesso sui social.

lutto enzo salvi
fonte foto: Ansa/AdobeStock

Un momento particolarmente difficile per Enzo Salvi e tutta la sua famiglia, visto che l’attore romano sta affrontando la tragica notizia della morte improvvisa del padre Antonio, per tutti Tony. A rivelare a tutti il drammatico evento è stato ‘Er Cipolla’, così come è stato ribattezzato per via di uno dei suoi personaggi che ha interpretato, con un post pubblicato sui suoi canali social, dove non è passato inosservato del dolore.

Tutti i fan dell’attore romano si sono stretti intorno a Salvi e tutta la sua famiglia per il tragico ed inaspettato evento che si è venuto a verificare in queste ultime ore. In molti hanno scritto messaggi di cordoglio e vicinanza, mostrando una grande empatia per quanto accaduto, visto che la morte del padre dell’attore è stata inaspettata, come lo stesso Enzo ha dichirato.

Enzo Salvi, come è morto papà Tony? Il messaggio d’addio

Momenti dolorosi per quanto riguarda Er Cipolla e tutta la sua famiglia. L’attore romano, il cui cavallo di battaglia sono le commedie, ha annunciato sui social che è venuto a mancare improvvisamente papà Tony. Per lui è un dolore immenso, visto che tra di loro c’è sempre stato un bellissimo rapporto. Un legame molto forte che è stato strappato improvvisamente.

“Ciao papà mio. – si legge – Te ne sei andato all’improvviso. Senza di te non so se ce la farò, ha scritto Enzo sul suo post scritto sui social. Per quanto riguarda le cause della morte queste sono ancora sconosciute in quanto non sono state rivelate. Sappiamo solamente che aveva 86 anni ed è venuto a mancare improvvisamente.

Un lutto che ha gettato l’attore nella disperazione, tanto che non ha nascosto che per lui sarà un bel po’ complicato vivere senza l’appoggio costante e quotidiano del padre, che ha sempre creduto in lui e lo ha sostenuto in ogni sua scelta privata e professionale. Come è noto in questi momenti, tantissimi sono i follower ed i fan che hanno deciso di stringersi intorno a lui e alla sua famiglia.

Tra i tanti messaggi che sono arrivati si legge anche quello di Manuel, il figlio di Enzo, il nipote di Tony. È proprio lui che ha scritto uno dei commenti più sentiti, sottolineando quanto il nonno sia stato indispensabile durante tutta la sua crescita personale ed è stato anche grazie a lui che è diventato un uomo. Ha poi sottolineato che lo ha sempre stimato come uomo e sarà complicato a vivere senza di lui, evidenziando quanto la presenza di Tony era imprescindibile.

enzo salvi
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy