“È morto”, Barbara d’Urso commossa in diretta: il lutto l’ha sconvolta

Barbara d’Urso si commuove in diretta a Pomeriggio Cinque per il lutto che ha sconvolto Mediaset: lacrime a Pomeriggio Cinque per la conduttrice.

La notizia della grave perdita era stata già diffusa nella giornata del 12 dicembre. Purtroppo è venuto a mancare un prezioso collaboratore della famiglia Mediaset, amato e stimato da tutti i suoi colleghi.

barbara d'urso
foto Mediaset

Anche Barbara d’Urso non ha potuto che esprimere il suo dolore per il lutto di Giacomo Zoppi, detto Jack. L’uomo era il cosiddetto “scalda-pubblico” di tantissimi programmi della rete, in particolare di Canale 5.

L’uomo si occupava di curare il pubblico nelle trasmissioni e, a quanto pare, era un vero e proprio “show man”, capace di far divertire tutti. La conduttrice di Pomeriggio Cinque gli ha voluto fare una dedica particolare poco prima della fine della puntata di lunedì 12 dicembre.

Barbara d’Urso commossa: il dolore per la morte di Jack

La donna ha parlato di una morte improvvisa per il 59enne che, a quanto ci ha tenuto a specificare, era in perfetta salute. Con la voce rotta dalla commozione Barbara ha voluto ricordarlo così: “Non riesco a esprimere bene quello che provo…l’altro giorno l’ho incrociato e ci siamo lasciati un bacio” ha confessato la d’Urso.

Jack ha lavorato nei suoi programmi per anni e la conduttrice ha lanciato anche una clip per ricordarlo: “Tu eri perfetto come sempre – ha scritto Barbara su Instagram – e mi volevi davvero bene e io ti volevo bene”. La d’Urso ha mandato la pubblicità, ancora commossa, sulle immagini del collega scomparso. Le cause della sua morte, a quanto pare improvvisa, non sono state chiarite.

Anche Gerry Scotti ha condiviso un post sui social per ricordare l’uomo: “Addio, 20 anni di lavoro insieme…tutti ti amavano e ci mancherai” ha scritto.

Impostazioni privacy