Beatrice Quinta, la frecciatina non sfugge: “Mi sentirei male se fossi in lui”

L’ultima edizione di X-Factor ha donato alla musica italiana Beatrice Quinta. Lei è stata una delle cantanti che più hanno attirato l’attenzione. Non solo musica ma anche personalità come dimostra un recente tweet.

X-Factor ha sempre messo al centro di tutto la musica e gli artisti. Nel corso del tempo sono stati vari i protagonisti che proprio da quel palco, hanno spiccato il volo. L’ultima edizione si è chiusa con la vittoria dei Santi Francesi. Ma tra gli artisti che più hanno spiccato troviamo anche Beatrice Quinta.

Beatrice Quinta
Fonte foto: Instagram

In ogni esibizione, Beatrice Quinti ha dimostrato il suo valore come cantante. Lei è arrivata fino alle fasi finali per poi arrendersi ai Santi Francesi, vincitori dell’ultima edizione. Oltre alla musica, però, la cantante ha mostrato sempre una certa personalità. Cosa dimostrata anche tramite i suoi canali social. Profili che sono sempre più seguiti e che vedono l’artista donare alcuni spunti sicuramente di discussione.

Per Beatrice Quinta, X-Factor può esser stato un deciso punto di svolta. Sui social, però, non parla solo della sua musica ma si lascia andare a post e tweet che non passano inosservati. Proprio come in questo caso, dove ha lanciato una piccola frecciatina al suo ex fidanzato. Parole che hanno portato diversi e interessanti commenti.

Beatrice Quinta e la piccola frecciatina al suo ex: il tweet

Come dimostrato anche ad X-Factor, Beatrice Quinta è una personalità che non passa di certo inosservata. Cosa dimostrata con uno dei suoi recenti tweet. Per l’occasione, la cantante ha si è lasciata andare ad una frase verso il suo ex. Ha scritto: “Stavo pensando chissà come si sente il mio ex adesso“.

La cantante italiana, però, non si è solo limitata a questo suo pensiero ma ha anche aggiunto, nei commenti, che si sentirebbe male se fossi in lui. Insomma, non conosciamo i retroscena della sua ex relazione ma di certo qualcosa deve essere successo. A chi le chiede di chi è stata la decisione di porre fine alla relazione, la Quinta risponde sinceramente che è stato lui.

Altri commenti, invece, si sono mantenuti su toni più sarcastici. Ad esempio, c’è chi ha fatto riferimento ad Rkomi. Quest’ultimo era uno dei giudici di X-Factor e si sono sparse delle voci su un presunto flirt tra i due. Su questo argomento è ritornato lo stesso rapper.

Tweet Beatrice Quinta
Fonte foto: Twitter

Beatrice Quinta e Rkomi, il flirt continua? La risposta del rapper

Tra le tante vicende che hanno caratterizzato questa edizione di X-Factor c’è anche il presunto flirt tra i due cantanti. A tal proposito, Rkomi durante lo show ha calcato un po’ questo tormentone. Le aveva chiesto, a favore di telecamere, di frequentarsi. In un’intervista a Vanity Fair, però, ha deciso di rispondere in altro modo.

Nella fattispecie, Rkomi confessò di aver sentito scattare qualcosa dentro di lui e aveva chiesto se anche per lei fosse lo stesso. Beatrice Quinta, dal canto suo, aveva rinviato la questione per non mettere il giudice in una posizione scomoda. Anche se ha aggiunto: “Anche se io sono fan delle posizioni scomode“. Frase che ha acceso immediatamente i social.

Alla domanda se fosse stato tutto uno sketch o meno, il rapper ha deciso di non rispondere. Ha anche aggiunto sottolineando che le relazioni hanno tante sfumature e chi ingrandisce la questione non riceve la giusta poesia. Anche se, sempre durante lo spettacolo, Rkomi aveva fatto capire che stesse scherzando. Mezza confessione che non lasciò proprio indifferente l’artista.

Impostazioni privacy