Amici, chi è stato eliminato? Grande sorpresa nello studio

Amici, chi è l’eliminato della puntata dell’11 dicembre? Grandi sorprese nello studio del programma e tanti ospiti speciali: un allievo, però, ha dovuto dire addio.

Il nuovo appuntamento con Amici ha regalato molti colpi di scena, oltre che tanti ospiti del mondo del canto e del ballo. A giudicare le esibizioni dei cantanti è tornata, acclamatissima, Emma Marrone.

amici eliminato
foto Canva

Amici è tornato anche quest’anno con la puntata pomeridiana della domenica che, tuttavia, non è in diretta ma registrata. Proprio per questo spesso e volentieri abbiamo a disposizioni anticipazioni precise su cosa è accaduto nello studio del talent.

Come abbiamo accennato è stata Emma Marrone storica ex allieva di Amici, a giudicare l’esibizione dei cantanti della scuola. Achille Lauro, invece, ha fatto il suo ingresso in studio come ospite speciale, esibendosi anche con il suo nuovo singolo “Che sarà”. Com’è andata la classifica della puntata e chi è stato eliminato?

Amici, chi è stato eliminato in puntata? Grande shock

Oltre ad Emma Marrone, che ha giudicato glia allievi cantanti, in studio sono arrivate altre “vecchie” conoscenze del talent. Si tratta di Garrison Rochelle, Veronica Peparini e Kledi Kadiu: tutti ex insegnanti della scuola che a quanto pare, però, sono rimasti in ottimi rapporti con la trasmissione. Al primo posto, tra i danzatori, abbiamo visto Isobel, al secondo Ramon e a seguire Samu; ultimi Samuel e Ludovica.

Tra i cantanti la più apprezzata è stata Angelina, secondo Cricca e terzo Piccolo G. I primi tre classificati vedranno i loro inediti prodotti da artisti del carico dei Boomdabash, Zef, Takagi e Ketra. Per quanto riguarda i ballerini, invece, per loro è in palio la partecipazione ad un video musicale internazionale.

L’allievo eliminato di questa puntata ha fatto scalpore, nonostante “fosse nell’aria” una sua possibile uscita. Si tratta della ballerina Ludovica che da qualche settimana, era a rischio. La giovane è stata mandata a casa dall’insegnante Emanuel Lo, suo coach, che non ha visto i miglioramenti che si aspettava da lei. La danzatrice, inoltre, è risultata anche l’ultima della classifica generale, della puntata, dei ballerini.

Impostazioni privacy