Beautiful, cast in lutto: solo ora emergono le cause della morte

La nota e storica soap opera Beautiful è stata raggiunta da un lutto che ha scioccato sia il cast che gli affezionati al prodotto. Dopo tempo, emergono le cause della morte.

Tra le soap opera più amate della storia troviamo sicuramente Beautiful. La soap ha vissuto momenti altissima ma anche drammatici. Come i vari lutti che hanno colpito, nel corso del tempo, il cast. Un cast che si è sempre rinnovato nel corso del tempo ma ogni singolo interprete ha lasciato qualcosa di suo.

Lutto Beautiful
Fonte foto: Adobe Stock

Alcuni mesi fa, esattamente a giugno, l’universo di Beautiful ha visto la morte di Harrison Wagner, figlio dell’attore Jack Wagner che nella soap ha interpretato Nick Marone. Lo scorso 6 giugno, il giovane ragazzo fu trovato senza vita in un parcheggio di Los Angeles. Dopo alcuni mesi è arrivata la verità sulla causa della morte. Una rivelazione che ha scioccato tutti.

Sia i fan che i colleghi di Jack Wagner gli sono stati vicini. La terribile vicenda aveva lasciato tutti senza parole. Molti si chiedevano cosa avesse portato il giovane ragazzo di 27 anni a morire. Ora, a quanto pare, è arriva la comunicazione sulla causa della morte.

Beautiful, morto Harrison Wagner: dopo mesi, arriva la causa della morte

La vicenda, drammatica, della morte del figlio di Jack Wagner torna alla ribalta. Lo fa tramite l’elaborazione dei registri del Los Angeles County Medical Examiner-Coroner fatta da E! Notizie lo scorso 5 dicembre. Da quanto riportato, pare che il ragazzo sia deceduto a seguito di una intossicazione da fentanil e alprazolam, quest’ultimo è il nome generico dello Xanax.

La notizia è stata poi confermata dagli agenti che lo scorso giugno avevano trovato il corpo del ragazzo senza vita. All’epoca, i poliziotti avevano deciso di rimandare i dettagli sulla sua morte per concentrarsi sulle indagini.

Tale notizia è arrivata anche in un momento molto delicato. Infatti, la causa del decesso è stata svelata quattro giorni dopo quello che sarebbe stato il giorno del suo compleanno. Il ragazzo è nato il 1° dicembre 1994. Il 5 dicembre, infatti, sua madre Kristina si è lasciata andare ad un ricordo molto tenero postando sui social una foto di loro sorridenti. Nella foto, si mostravano il giorno del suo compleanno. Segno di come il dolore sia ancora fortissimo e la sua immagine non possa essere dimenticata.

La borsa di studio in memoria di Harrison Wagner: un aiuto per tante persone

In memoria del loro figlio, Jack e Kristina hanno dato vita ad una borsa di studio. Borsa di studio che ha preso il nome di Harrison Wagner Scholarship Fund. I proventi saranno destinati per aiutare le giovani persone a pagare l’affitto, o parte di esso. Questo perché, altrimenti, non potrebbero permettersi le cure alla New Life House.

Dalla descrizione, Harrison è ricordato tramite il suo sorriso che “illuminava ogni stanza in cui si trovava“. L’amore per lui non è mai finito e la speranza è che la borsa di studi permette ai giovani di dire basta alla dipendenza. Proprio quest’ultima ha portato il giovane Harrison Wagner alla morte.

Harrison, Kristina e Jack Wagner
Fonte foto: Twitter e Instagram
Impostazioni privacy