Fabio Caressa, la frecciata contro il collega non sfugge

Fabio Caressa e la frecciata contro la telecronaca ai mondiali: con chi ce l’ha? La critica non passa inosservata: la moglie Benedetta rimane interdetta dal commento.

Il giornalista Sky ha rilasciato diverse dichiarazioni in merito ai Mondiali di calcio in Qatar che, però, non ha potuto commentare. Caressa si è detto non troppo dispiaciuto per questo, soprattutto per la mancanza dell’Italia tra i qualificati.

fabio caressa
foto Ansa

Fabio Caressa è sempre obiettivo nel parlare e commentare i suoi colleghi e, questa volta, non ha potuto esimersi dal lasciarsi sfuggire qualche frecciata. Durante un’intervista gli è stato chiesto se, effettivamente, gli dispiacesse non commentare gli ultimi Mondiali.

L’uomo ha ammesso di aver apprezzato la possibilità di osservare e valutare l’operato dei suoi colleghi. A tal proposito pare che Caressa non stia apprezzando particolarmente il lavoro di alcuni commentatori, per la prima volta, annoverati tra i ranghi dei cronisti Rai: ecco perché.

Fabio Caressa contro Adani: la frecciata ai Mondiali non passa inosservata

Già precedentemente il giornalista aveva cristicato la scelta della Rai di far sbarcare in tv i protagonisti della “Bobo Tv”. Si tratta di Christian Vieri, Daniele Adani, Nicola Ventola e Antonio Cassano.

In particolare Caressa pare non aver apprezzato il commento di Adani al goal di Messi durante la partita “Messico-Argentina”. A tal proposito il giornalista ha mandato una frecciata poco velata iniziando a parlare spagnolo e dicendo “ormai siamo tutti argentini, perché parlate italiano?“.

Il marito di Bendetta Parodi non ha apprezzato molto l’entusiasmo da molti considerato “esagerato” di Adani nei confronti del goal del calciatore contro il Messico. Vicino a Caressa una Parodi non molto convinta del commento del marito: “Tranquilla, te lo spiego a casa” è intervenuto lui, facendo capire che Benedetta non sia molto addentro nelle questioni calcistiche.

I due sono una delle coppie più amate e longeve della tv: insieme dal 1997 e sposati dal 1999. Di recente hanno svelato al Corriere della sera uno dei segreti del loro matrimonio duraturo: “Non stare mai in pigiama o in tuta…”. Entrambi, però, cercano anche di non cedere al “divismo” e mantenersi sempre con i piedi per terra.

 

Impostazioni privacy