Lidl, circondato dalla polizia: panico durante la spesa

Fuori uno dei supermercati Lidl è scattato il panico dopo che è stato chiudo e circondato dalla polizia per delle perquisizioni. L’episodio sta facendo il giro del web: ecco che cosa è successo in uno degli alimentari più frequentati.

Se c’è un supermercato che mette d’accordo un po’ tutti quello è sicuramente il gigante tedesco. Una catena alimentare che è presente in tantissimi paesi del mondo, basti pensare che esistono circa 13mila punti vendita per far comprendere la potenza del marchio. Proprio nelle ultime ore è rimbalzata la notizia che la struttura è stata accerchiata dalle forze dell’ordine per una perquisizione improvvisa alla presenza di testimoni.

LIDL
fonte foto: Canva

Si può dire senza dubbio che il supermercato Lidl è tra i preferiti da parte di milioni di persone in tutto il mondo. Questo per via del binomio qualità-prezzo che garantisce all’azienda una crescita continua ogni anno. Questa volta, però, il gigante tedesco è protagonista non per quanto riguarda la sua attività commerciale, ma per un episodio spiacevole che è successo poche ore fa.

Il tutto è successo nelle prime ore del mattino, dove dei testimoni hanno rivelato di aver visto degli agenti di polizia che hanno perquisito dei cespugli intorno al supermercato. Si tratta di un uno dei negozi che sono presenti a Wythenshawe, un distretto inglese che si trova nella città di Manchester. L’episodio ha fatto subito il giro del mondo in quanto la notizia è stata riportata dalle maggiori testate giornalistiche.

Lidl, perquisizione a sorpresa: arrestato un uomo

A riportare la notizia aggiornata è stata il noto magazine britannico The Sun. Nel giornale si legge che i testimoni hanno notato la presenza delle forze dell’ordine che hanno circondato l’edificio per delle perquisizioni a sorpresa. Secondo quanto si legge, pare che la polizia sia stata avvertita dopo che qualcuno aveva avvertito dei disturbi intorno alle ore 9:30 della mattina di martedì 6 dicembre.

Proprio in quell’orario, tante auto della polizia sono state avvistate dai passanti e clienti del supermercato nel parcheggio di Lidl. In molti hanno notato anche la presenza di una ambulanza. Per lavorare meglio, le forze dell’ordine hanno deciso di apporre un cordone tutto attorno all’ingresso del negozio, così da isolare una buona parte del parcheggio. Secondo quanto è emerso dalle prime indiscrezioni, pare che un uomo sia stato arrestato.

Nel frattempo, le indagini sono ancora in corso. Sempre nel magazine britannico si legge che sul posto sarebbe arrivata anche una squadra forense. Un portavoce della polizia di Greater Manchester ha confermato che sono stati avvisati dopo aver ricevuto una chiamata per segnalare un disturbo. Non sono state date ulteriori informazioni, se non solo che le indagini sono ancora in corso e la polizia sta indagando su quanto accaduto.

Impostazioni privacy