Tragedia a Disneyland, un uomo si è tolto la vita nella struttura

Una autentica tragedia quella che si è consumata a Disneyland nella giornata di ieri, dove un uomo ha deciso di togliersi la vita all’interno della struttura: ecco che cosa è successo.

In queste ultime ore sta girando una notizia che ha lasciato tutti nell’incredulità generale, visto che un uomo si è suicidato nel parco divertimenti per bambini in California. Secondo quanto è emerso dalle prime informazioni, pare che questa persone si sia lanciata nel parcheggio, davanti gli occhi di alcuni visitatori della struttura. Una notizia che ha fatto il giro del mondo in pochi minuti.

tragedia a disneyland
fonte foto: Canva

Uno dei posti più belli ed affascinanti in tutto il mondo è senza dubbio quello di Disneyland di Los Angeles. Un luogo che è comunemente definito “The happiest place in the world”, in pratica il posto più felice del mondo. Tutti coloro che hanno visitato il luogo sono rimasti affascinati. Tuttavia, poche ore fa una tragedia si è consumata all’interno del parco divertimento per bambini, sconvolgendo tutti.

Secondo quanto è emerso in queste ultime ore, pare proprio che un uomo è morto nella serata di sabato 3 dicembre nella struttura californiana. È venuto a mancare dopo che si è gettato giù dal parcheggio. Una notizia che ha fatto repentinamente il giro del web ed ha lasciato incredule tantissime persone. Andiamo a vedere che cosa è successo nel dettaglio e come è andata la vicenda.

Disneyland, uomo si butta dal parcheggio: il dramma a Los Angeles

Un uomo si è tolto la vita nella serata dello scorso sabato dopo essersi buttato da un parcheggio multipiano a Disneylan. È questo quello che ha riferito la polizia di Anaheim subito dopo essere arrivati sul posto. Le forze dell’ordine sono state avvisate da una chiamata da parte di un testimone poco prima delle ore 21, si legge sul magazine Los Angels Times.

L’uomo, che secondo le prime informazioni che sono arrivate, era sulla cinquantina. Pare che si sia gettato dal parcheggio di Mickey & Friends. È stato dichiarato morto sul posto dalle autorità che sono intervenute. Appena arrivati sul posto, l’addetto alla comunicazione della polizia ha spiegato che, dalle prime indagini che sono state rinvenute, si tratta proprio di un suicidio.

È stato anche dichiarato che l’uomo pare che non sia entrato nel parco a tema nella giornata di sabato e che sia rimasto fuori, per poi commettere il tragico gesto. Disneyland ha sospeso i servizi di tram durante le indagini, come ha riferito ABC7 News. Il garage a sette piani di Mickey & Friends era la più grande struttura di parcheggio negli Stati Uniti quando è stato aperto nel 2000.

Disneyland, il dramma dei suicidi

Non tutti sanno, ma questo evento non è isolato all’interno della struttura. Purtroppo, nel corso degli anni ci sono stati varie persone che hanno deciso di togliersi la vita all’interno del parco a tema per bambini. La morte dell’uomo sulla mezza età si tratta solo di una delle morti per suicidio.

Probabilmente, qualcuno si ricorderà quando nel 2010 un uomo di 61 anni ha deciso di saltare dall’ultimo piano della struttura del parcheggio. Stessa cosa è capitata ad un ragazzo di 23 anni nel 2012 e ad un uomo di 40 anni nel 2016. I rappresentanti del Disneyland Resort non hanno risposto alle richieste di commento.

Impostazioni privacy