“Speravo in un miracolo” lutto a Uomini e Donne: l’addio commuove tutto

Un nuovo lutto colpisce il mondo di Uomini e Donne. L’addio c’è stato in un post social che ha commosso tutti: ecco di chi si tratta e che cosa è successo.

Ancora un’altra morte colpisce il mondo della televisione italiana ed in particolare quello del dating show di Canale 5. In un commovente post condiviso sui social, una delle collaboratrici più fidante di Maria De Filippi ha dato l’addio, dove non ha nascosto la speranza che ci fosse un miracolo che interessasse l’uomo. Tanti hanno deciso di scrivere un messaggio di cordoglio e di mostrare vicinanza.

uomini e donne

In quest’ultimo anno ci sono stati diverse morti che hanno interessato il mondo di Uomini e Donne. Visto che abbiamo saputo della tragica scomparsa di Manuel Vallicella avvenuta pochi mesi fa e che ha sconvolto un po’ tutti, sia i fan del dating show che quelli che non vedono il programma. Questa volta la scomparsa interessa una persona che ha lavorato nel backstage.

Stiamo parlando di un collaboratore di lunga data del dating show condotto da Maria De Filippi, precisamente di Luigi, uno dei cameraman più longevi del programma. Un addio che arriva mesi dopo quella di Piero Sonaglia, il famoso assistente di studio. A dare l’addio è stato una storica collaboratrice della trasmissione, parliamo di Ida Provenzano, che ha scritto un lungo post dove ha dato la triste notizia.

Uomini e Donne, addio al cameraman Luigi: il post

Un’altra scomparsa colpisce il programma di Mediaset, uno dei più seguiti e longevi dell’azienda. Dopo la morte di Manuel Vallicella, questa volta ad andarsene si tratta del cameraman Luigi, uno dei collaboratori di lunga data. A dare la notizia è stata la collaboratrice Ida Provenzano, uno dei punti fermi dei programmi targati Fascino, che ha scritto un post lo scorso 9 novembre 2022.

L’autrice lo ha fatto scrivendo un post su Instagram, condividendo una foto di Luigi e scrivendo un messaggio che ha fatto commuovere un po’ tutti i fan. La Provenzano ha detto che nella sua vita difficilmente incontra persone così gentili, sorridenti e pure come lo era il cameramen.

Ha sottolineato che in tutte le cose non ha mai mostrato dubbi e si è sempre messo sotto dimostrando che si poteva fare tutto. “Tu rendevi tutto possibile e tutto semplice, non facevi pesare niente”, si legge nel post. È qui che ha scritto che in ogni momento della giornata rideva sempre.

“Eri e rimarrai sempre una delle persone più leali che ho incontrato nella vita non solo a lavoro. – si legge nel lungo e commovente post su Instagram – Speravo in un miracolo perché il mondo infame di oggi aveva bisogno di una persona come te”, ha concluso con tanti messaggi che sono arrivati. Tra questi si leggono quelli di Pamela Camassa e Gianni Sperti.

lutto uomini e donne
fonte foto: Instagram

Piero Sonaglia di Uomini e Donne: come è morto

Mentre adesso l’azienda Fascino piange la scomparsa del cameraman Luigi, un’altra morte ha colpito nei mesi scorsi il mondo della tv e i fan del dating show che sono rimasti increduli dopo che si è estesa la notizia della morte prematura di Piero Sonaglia. Parliamo dello storico assistente dei programmi di Maria De Filippi, colui che era sempre presente all’interno degli show.

Secondo quanto si legge sul quotidiano Corriere della Sera, la causa di morte dell’assistente è stata per via di un infarto da trauma. A quanto rivelato, Piero si sarebbe accasciato a terra durante la partita di calcetto dove stava giocando insieme al figlio primogenito ad Ostia.

A dare l’annuncio della morte dell’assistente della conduttrice italiana è stato il regista Roberto Cenci che ha scritto un lungo post di addio. Dopo di lui si sono susseguiti una serie messaggi da parte di tutto il mondo della tv legato alla Fascino.

Impostazioni privacy