Lutto One Tree Hill, è successo all’improvviso

Un lutto improvviso ha colpito il cast ed i fan della popolare serie tv One Tree Hill. L’uomo è venuto a mancare dietro un tragico evento: ecco che cosa è successo e di chi si tratta.

Ci sono tragedie che, anche a distanza di mesi, continuano ad essere presenti nelle menti delle persone. Una di queste è senza dubbio la scomparsa di uno dei volti diventati famosi in tutto il mondo grazie alla sua storia d’amore con una delle attrici nel cast della serie tv dei primi anni Duemila. Dopo mesi di silenzio, l’attrice ha deciso di parlare per la prima volta.

lutto one tree hill

In molti ancora oggi sono scioccati da quanto accaduto a William Friend, imprenditore e marito di Bevin Prince, attrice che in molti ricordano nella popolare serie tv One Tree Hill. L’uomo è venuto a mancare nel luglio 2022, mentre era in gita in barca con un gruppo di amici. La notizia aveva lasciato tutti increduli per quanto accaduto e per le dinamiche.

A riportare la notizia del decesso era stato il National Lightning Safety Council, dove aveva anche raccontato dei dettagli sul tragico evento. Dopo mesi di silenzio, l’attrice è tornata a parlare per la prima volta. Prince è apparsa nell’episodio del podcast “1on1 with Jon Evans” nella giornata di venerdì 3 dicembre, dove ha rivelato i suoi sentimenti.

Come è morto William Friend, marito di Bevin Prince di One Tree Hill?

lutto one tree hill

Il marito della star di One Tree Hill Bevin Prince, William Friend, è morto a 33 anni. I magazine americani e non solo hanno sottolineato come l’amministratore delegato della società di media digitali Bisnow è venuto a mancare dietro un evento tragico. L’imprenditore è scomparso dopo essere stato colpito da un fulmine.

È questo quello che è stato dichiarato immediatamente. Era stato confermato che Friend era morto in ambulanza, dove il personale medico era intervenuto ed aveva tentato di rianimarlo per circa 20 minuti, secondo quanto si legge su People. La tragedia è avvenuta mentre si trovava su una barca vicino a Masonboro Island, vicino a casa sua a Wilmington, nel North Carolina.

Dopo la scomparsa dell’imprenditore americano, a parlare del tragico evento era stata poco dopo l’amica intima di Prince, la star di You Again Odette Annable. È stata lei che ha condiviso un omaggio via Instagram. A chiudersi nel silenzio era stata invece Bevin Prince che ha deciso di tornare a parlare in pubblico.

Bevin Prince di One Tree Hill rompe il silenzio sulla morte del marito

Bevin Prince è ancora sconvolta dalla tragica morte di suo marito William Friend. Cinque mesi dopo che il 33enne è venuto a mancare dopo che un fulmine gli è stato fatale, l’attrice di One Tree Hill ha affrontato l’evento in pubblico per la prima volta, definendolo “un vero incubo vivente”. Ha raccontato, nel podcast con Jon Evans, che quello sembrava un giorno come un altro che avevano fatto milioni di volte.

Erano sulla barca ed andava tutto bene, fino a quando in un istante è cambiato tutto. L’attrice ha detto che al momento dell’incidente, un’infermiera, un ex militare e un cacciatore di taglie erano sulla barca ed hanno fatto di tutto per aiutarli. Tuttavia, nonostante i loro migliori sforzi, Friend non ce l’ha fatta a causa delle ferite riportate.

Prince ha spiegato che nella sua mente si ripete che non c’era nulla da fare in quella situazione e che quindi deve cercare accettare la cosa, anche se è molto complicato. Ad aiutarla in questo periodo sono stati i suoi amici che l’hanno supportata dopo la tragedia, inclusi i suoi ex colleghi di OTH Hilarie Burton e Lee Norris che hanno lasciato tutto per essere al suo fianco.

Impostazioni privacy