Romina Power rivela su Albano: ecco perché si sono detti addio

Romina Power rivela il vero motivo dietro la rottura con Albano, dopo tanti anni. La donna ha raccontato tutto su che cosa li ha sempre uniti e cosa, alla fine, li ha separati.

Lei e Albano sono state una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo italiano tanto che, la fine della loro storia, ha gettato migliaia di fan nello sconforto.

romina power albano
foto Ansa

Romina Power era davvero giovanissima quando ha incontrato Albano sul set di un film. Lei era figlia d’arte, vissuta tra gli Stati Uniti, il Messico, l’Italia e Londra. La sua carriera nel cinema è iniziata prestissimo, quando era solo una ragazzina.

A soli 17 anni ha incontrato Albano sul set del film “musicarello” Nel Sole, prodotto sulla scia del successo dell’omonima canzone dell’artista. Intervistata da Roberta Scorranese de Il Corriere, Romina si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sul primo incontro con l’ex marito: che cos’è che l’ha fatta innamorare e l’ha tenuta legata a lui per trent’anni?

Romina Power confessa: il vero motivo dietro l’addio tra lei e Albano

Durante l’intervista la donna ha parlato anche del suo rapporto con l’ex marito, argomento di cui da anni discorre serenamente: “Io non sapevo neanche chi fosse Albano – ha ammesso Romina – prima di iniziare a girare abbiamo fatto un provino insieme per vedere se eravamo credibili“. A quanto pare Albano e la Power, fin da subito, hanno mostrato una grande sintonia e sono stati scelti dal regista come protagonisti di Nel Sole.

La giornalista ha voluto chiedere che cosa abbia spinto Romina tra le braccia di una persona così diversa da lei, come Albano. Molti si sono chiesti, negli anni, come abbiano fatto a conciliare le loro differenze caratteriali.

“Mia figlia Romina ha fatto un’analisi accurata: ‘Una hippie e un contadino andranno sempre d’accordo” ha risposto la cantante. I due, infatti, avevano diverse passioni in comune; la natura, l’amore per gli animali e per il canto: “E poi la musica, perché scrivevamo molte canzoni insieme…“.

Come mai, però, il loro amore è poi finito? A questo la Power non sa dare una spiegazione concreta ma ha fatto una chiara considerazione: “Ogni rapporto è una parabola, niente dura in eterno secondo me ha ammesso. Da qualche anno Romina e Albano si sono riuniti almeno artisticamente. Lui da anni è impegnato con Loredana Lecciso ma l’affetto per Romina c’è ancora.

Impostazioni privacy