Michelle Hunziker ha ‘tradito’ Trussardi: le foto la inchiodano

Michelle Hunziker ha ‘tradito’ Trussardi. Ad inchiodarla sono state una serie di foto che l’hanno beccata in flagrante: ecco che cosa è stato rivelato in queste ultime ore sulla showgirl e conduttrice.

È una delle donne del mondo dello spettacolo più famose ed apprezzate, oltre che da anni ha un grande seguito sia di pubblico che di paparazzi che osserva tutto quello che fa. Proprio di recente è successa la medesima cosa, dove la conduttrice elvetica è stata beccata proprio mentre ha deciso di ‘tradire’ Trussardi. Ma non è come sembra.

michelle hunziker
fonte foto: Ansa

Negli ultimi mesi c’è stata una grande attenzione della cronaca rosa per quanto riguarda la vita sentimentale di Michelle Hunziker. Proprio ad inizio anno la showgirl elvetica aveva fatto uscire un comunicato Ansa nel quale condivideva con i fan e i media la decisione di separarsi da Tomaso Trussardi presa in comune accordo. Una novità che è rimbalzata da una parte all’altra del web.

In tutte le settimane, soprattutto durante la stagione estiva, il gossip ha continuato a parlare della sua vita privata. Prima della breve relazione avuta con l’ortopedico Giovanni Angiolini e poi con il presunto ritorno di fiamma con l’imprenditore bergamasco. Ma proprio di recente, sono spuntate delle foto che la vedono scegliere un altro atelier. E si, perché il ‘tradimento’ riguarda solo lo shopping.

Dove fa shopping Michelle Hunziker?

Proprio di recente, la conduttrice e showgirl svizzera è stata beccata mentre era intenta nel fare shopping. Michelle è stata paparazzata proprio mentre entrava in uno degli atelier più rinomati e amati dai Vip, sia donne che uomini. Di chi stiamo parlando? Ovviamente di Giorgio Armani, uno degli stilisti italiani più importanti e rinomati al mondo.

La conduttrice, infatti, è stata vista mentre entrava all’interno dell’atelier milanese del grande stilista. Probabilmente per provare degli abiti per nuovi progetti televisivi, come si legge sul portale Look da Vip. Anche perché, la Hunziker ha in ballo una serie di spettacoli, su tutti proprio la seconda edizione del varietà Michelle Impossible, dove si cimenterà in varie cose. E chissà se i vestiti provati erano proprio per questa occasione imminente.

Per l’occasione, come si legge sul magazine, la conduttrice si è fatta accompagnare da due assistenti che erano con lei. Non sappiamo di preciso qual è stata la sua scelta e quali siano gli abiti presi. Tuttavia, ha deciso un look casual, con pantalone beige, maglione bianco ed un cappotto grigio di come si vedono ora.

In tutto ciò, non poteva mancare però l’accessorio firmato Trussardi, una delle aziende italiane più rinomate e gestite da Tomaso. La conduttrice svizzera, infatti, è entrata all’interno dell’atelier con la borsa della casa di monda dell’ex marito. Segno che continuano ad essere le sue preferite.

Impostazioni privacy