Jennifer Lopez gela Cristiano Malgioglio: la richiesta indecente della star

Cristiano Malgioglio è pronto a partire con il suo programma fatto di interviste. La star italiana vuole mettere in campo tantissimi contenuti. Tra gli ospiti, però, non ci sarà Jennifer Lopez. Ecco come ha reagito l’artista alla sua richiesta economica.

La televisione italiana vede nella figura di Cristiano Malgioglio un suo grande protagonista. L’artista italiano ha dato sempre più spazio alla sua personalità e al suo carattere. Il suo spazio, in Tv, è sempre più alto segno di un’individualità amatissima. A breve, esattamente il 7 novembre, partirà con la conduzione del programma Mi Casa Es Tu Casa.

Cristiano Malgioglio e Jennifer Lopez
Fonte foto: Ansa

Nella sua straordinaria carriera, Cristiano Malgiolio ha stretto contatti con personalità di assoluto livello. Cosa che vedremo proprio nel suo programma. Questo verterà totalmente sulla persona intervistata. La stessa che vedrà arrivare le domande dell’artista che, come possiamo immaginare, saranno non banali e scontante.

Ancora più emozionante sarà il fatto che Malgioglio seguirà la strada di Raffaella Carrà. L’emozione dell’artista è stata diffusa mentre era ospite a “Facciamo finta che” di Maurizio Costanzo. Da questo aspetto, Malgioglio vorrà dare il massimo. Come vorrà mettere davanti al pubblico italiano degli artisti assoluti. Tra questi, però, non ci sarà l’amatissima Jennifer Lopez. Lei, secondo quanto detto dall’artista a Tv Sorrisi e Canzoni, avrebbe fatto una richiesta economica molto alta.

Cristiano Malgioglio, il “no” di Jennifer Lopez: “Con i soldi chiesti ci facevo 20 puntate”

Al magazine, Cristiano Malgioglio ha anticipato alcuni dettagli davvero molto interessanti. L’artista ha detto che ci saranno ospiti moltissime e importanti personalità dello spettacolo. Ha sottolineato di aver voluto invitare solo ospiti di fama mondiale. I primi saranno Heather Parisi e Sam Ryder.

Ma Malgioglio ha svelato anche chi gli ha detto di no. Il conduttore di Mi Casa Es Tu Casa, ha svelato di aver proposto un’intervista a due cantanti tra le più conosciute al mondo: Anastacia e Jennifer Lopez. Entrambe hanno rifiutato ma per motivi diversi. Anastacia per motivi di salute mentre Jennifer Lopez ha avanzato una richiesta economica molto alta. Talmente alta da portare a dire al conduttore che con quei soldi avrebbe fatto 20 puntate.

Ritornando alle certezze della prima puntata per Heather Parisi ci sarà una sorpresa molto importante. Un incontro storico con un personaggio che non vede da tanto tempo. Mentre Sam Ryder, secondo all’ultimo Eurovision Song Contest, si esibirà con il nuovo singolo “Somebody“.

Mi Casa Es Tu Casa di Cristiano Malgioglio: di cosa si occuperà il programma?

Il programma condotto da Cristiano Malgioglio si verificherà in una casa affittata a Roma. In quel luogo, l’artista e conduttore ospiterà diversi ospiti della musica e dello spettacolo. Con loro non chiacchiererà solo ma mangerà, canterà e procederà ad alcuni giochi. Il modello sarà molto simile a quello messo in luce dalla regina della Tv, Raffaella Carrà. Non resta, quindi, che attendere il 7 dicembre 2022 per vedere le tante sorprese che Malgioglio ha riservato per il suo pubblico.

Impostazioni privacy