Quanto costa un selfie con Chiara Ferragni? Fan impazzite per lei

Chiara Ferragni, quanto costa fare un selfie con lei? Centinaia di ragazze si sono precipitate al suo evento di presentazione, a Palermo, sotto la pioggia e al freddo.

L’imprenditrice digitale è sempre sulla cresta dell’onda: il suo brand è ormai famoso in tutto il mondo e, oltre ai vestiti e agli accessori, Chiara ha lanciato ogni tipo di oggetto, con il suo marchio.

chiara ferragni
foto Ansa

La Ferragni è volata nella sua amata Sicilia per lanciare la sua nuova collezione di make up, creata in collaborazione con una nota catena di profumerie. Ormai Chiara ha lanciato di tutto: dai quaderni e altri accessori per la scuola, all’acqua in bottiglia, al suo caffè per finire con il suo pandoro.

Quello dell’influencer è diventato un brand davvero potente e diffuso in ogni ambito. D’altronde tutte le ragazze sembrano amarla e adorarla: sia come icona di moda e stile che come persona. Nonostante ogni tanto la sua immagine sia scalfita da qualche critica, ad esempio quelle avanzate da Selvaggia Lucarelli, Chiara Sembra veleggiare tranquilla sul mare della popolarità.

Chiara Ferragni, quanto costa fare un selfie con lei? L’evento di Palermo

Durante la presentazione della linea di make up in Sicilia, per alcune fan è stato possibile incontrare Chiara da vicino e fare una foto con lei. Questo è stato possibile spendendo un minimo di 50 euro per i suoi prodotti. Tra coloro che l’hanno fatto, 60 hanno vinto il gratta e vinci che ha permesso loro di incontrare la Ferragni.

Diciamo che per loro, quindi, fare un selfie con la bella imprenditrice è costato, almeno, 50 euro. Si è trattato, tuttavia, di un evento particolare: abitualmente la donna non si fa pagare per fare foto insieme ai suoi fan.

Tra di loro ci sono delle vere e proprio patite che di Chiara hanno qualsiasi cosa e sono disposte a spendere qualsiasi cifra per un oggetto con il suo logo sopra.

Intanto sembrano essere totalmente smentite le voci che vedevano lei e Fedez in crisi. I due sono apparsi innamoratissimi, ultimamente, sui social e si sono lasciati andare ad un bacio appassionatissimo, pubblicato sul profilo di lei. Il “limone”, come lo hanno definito, è avvenuto durante una festa post live di X-Factor.

Impostazioni privacy