Walker Texas Ranger in lutto, l’ultimo addio di Chuck Norris: è morto Clarenze Gilyard

Clarence Gilyard, l’attore noto per aver interpretato Trivette in Walker Texas Rengers, è morto nella giornata di ieri. Le parole nel messaggio dell’amico e collega Chuck Norris commuovono i fan: ecco che cosa ha scritto.

Nelle ultime ore, i fan del cinema e della serialità si sono uniti per omaggiare per l’ultima volta uno degli attori che si è fatto largo nel mondo della recitazione per il suo talento. Una scomparsa prematura annunciata lunedì 28 novembre in una dichiarazione dell’Università del Nevada, dove aveva lavorato come professore associato di recitazione. A lasciare un messaggio è stato anche l’amico e collega di set.

chuck norris clarence gilyard
fonte foto: Twitter

Tutti gli appassionati della serie Die Hard e del film Top Gun di sicuro saranno rimasti senza parole quando hanno appreso la notizia della scomparsa di Clarence Gilyard, l’attore che si è fatto strada nel mondo della recitazione negli anni ’80. È venuto a mancare all’età di 66 anni, ma le cause ad oggi sono sconosciute. Tantissimi sono i messaggi che si sono letti in queste ore sui social, dove in molti lo hanno omaggiato.

A non potersi tirare indietro nel ricordare l’amico e collega è stato anche Chuck Norris. L’attore e artista marziale ha condiviso con Clarence il set per tantissimi anni, precisamente quasi un decenni. Hanno iniziato a girare la serie tv Walker Texas Renger nel 1993 ed hanno terminato nel 2001. Il produttore e sceneggiatore televisivo si è lasciato andare ad un lungo post su Instagram.

“Mancherai profondamente”, Chuck Norris omaggia Clarence Gilyard

In un lungo post condiviso sui social, Chuck Norris ha deciso di parlare e commuovere tutti con messaggio di ricordo dell’amico e collega scomparso all’improvviso. Le parole dell’attore ed artista di arti marziali sono state sentite e rivolte alla sua ‘spalla’ televisiva per eccellenza in Walker Texas Renger.

Nel post si legge tutta la tristezza nel venire a sapere di una notizia così brutta, soprattutto perché si trattava di un amico con il quale ha passato molto tempo sul set. “Per quasi un decennio abbiamo passato molti bei momenti lavorando insieme ed entrambi abbiamo amato consegnare i cattivi alla giustizia”, ha scritto Nnorris nella didascalia che accompagna una bella foto di lui e Gilyard sul set della serie tv western.

Norris non ha voluto tirare indietro, come giusto che sia, il pensiero e le preghiere per la moglie ed i figli dell’attore. “Mancherai profondamente a tutti quelli che ti hanno conosciuto. – ha proseguito l’artista di arti marziali su Instagram – Che tu possa riposare in pace amico mio. Fino a quando non ci incontreremo di nuovo”, ha poi concluso con tantissimi commenti che si leggono sotto di profondo cordoglio.

chuck norris clarence gilyard
fonte foto: Instagram
Impostazioni privacy