David Beckham scomparso in Qatar: ha fatto perdere ogni traccia

David Beckham è scomparso in Qatar, dove era andato per seguire la coppa del mondo come ambasciatore. La notizia ha fatto il giro del web, visto che l’ex attaccante ha fatto perdere tutte le tracce: ecco che cosa è successo.

Quello che si è venuto a sapere in queste ultime ore sull’ex calciatore inglese ha lasciato di stucco tutti i fan. Questo perché il marito di Victoria Adams è scomparso nel nulla, facendo perdere le sue tracce nell’hotel di lusso dove stava alloggiando per questo periodo in cui si stanno svolgendo i Mondiali in Qatar. In molti adesso si chiedono che fine abbia fatto e che cosa sia successo.

David Beckham
fonte foto: Ansa

L’ex capitano dell’Inghilterra ha trascorso quasi una settimana in Qatar presso l’hotel super lusso cinque stelle Mandarin Oriental di Doha. Una struttura che si trova nell’esclusivo quartiere Mesheirb della città, soggiornando nell’elegante suite Baraha View con tutti gli agi ed i comfort del caso. È da qui che David Beckham ha deciso di scappare e far perdere ogni traccia.

Ricordiamo che l’ex campione britannico era volato in Qatar per la coppa del mondo come ambasciatore speciale, dove seguiva da vicino l’Inghilterra e tutte le altre nazionali. Era nel paese da una settimana, fino a quando è trapelata la notizia della sua fuga dall’hotel extra lusso dopo che i fan hanno scoperto dove alloggiava.

David Beckham sparito in Qatar: la fuga dai fan

Tra gli ex campioni volati in Qatar per seguire i mondiali c’è anche David Beckham, ambasciatore speciale della competizione. L’ex calciatore inglese ha lasciato la sua suite da 20mila sterline a notte in uno degli hotel più lussuosi del paese mediorientale, dove il personale lo ha avvisato dopo che si è sparsa la voce tra i fan ed i tifosi su dove si trovava.

In poche parole, Beckham se l’è data a gambe e si è messo in fuga da fan e tifosi dopo che ha alloggiato per una settimana all’ultimo piano dell’elegante hotel. Una struttura piena di comfort di ogni tipo, che è dotata di una propria sala da pranzo, portineria privata, cortile all’aperto, piscina privata e palestra.

Ma adesso dove si trova il campione? Non è noto se sia tornato nel Regno Unito o se sia rimasto in Qatar per la Coppa del Mondo ed ha scelto un luogo più discreto e sconosciuto ai tifosi dopo che si è sparsa la voce tra i fan su dove si trovava. Secondo quanto è stato riferito, inoltre, pare che Beckham era rispettato da tutto lo staff dell’hotel.

Una fonte dell’hotel, inoltre, ha raccontato che l’ex capitano inglese è stato visto molto poco dagli altri ospiti della struttura perché aveva una deliziosa e grande suite. Si tratta di una grande stanza come se fosse un albergo all’interno dell’hotel stesso, il che significa che gradiva avere la privacy intorno a lui.

Impostazioni privacy