Totti e Noemi, pronti alle nozze? Il dettaglio non passa inosservato

Francesco Totti e Noemi Bocchi sono ormai usciti allo scoperto e non hanno intenzione di nascondere la loro storia d’amore. Sono pronti per le nozze? Il dettaglio non è sfuggito ai più attenti: ecco di cosa si tratta.

Sono i veri protagonisti del gossip italiano e questo dall’inizio dell’estate. Un’attenzione che di sicuro sarà centrale anche nel nuovo anno, dove in molti vorranno sapere di più dell’amore tra l’ex capitano della Roma e la flower designer. La novità è che i due hanno deciso di viversi la storia alla luce del sole e in molti ipotizzano la possibilità di vederli uniti in matrimonio.

totti-noemi
Fonte Foto Ansa

Da quando è emersa l’ufficialità della separazione tra Francesco Totti e quella che è ormai a tutti gli effetti l’ex moglie Ilary Blasi, la cronaca rosa si è fiondata su di loro per capire meglio come stanno le cose. È proprio in questa circostanza che è emerso subito il nome di Noemi Bocchi, la donna che ha fatto capitolare l’ex capitano giallorosso.

Dopo settimana di appostamenti, paparazzate, indiscrezioni e quant’altro, Totti e Noemi hanno fatto la loro prima uscita pubblica. Francesco è stato ospite dell’evento Globe Soccer Awards ed ha scelto di essere accompagnato dalla nuova compagna. È proprio in questa circostanza che la Bocchi ha sfoggiato un anello di 5 carati che le ha regalato l’ex attaccante di Roma e Nazionale.

Noemi Bocchi, spunta l’anello regalato da Totti

Francesco Totti e Noemi Bocchi ormai sono una coppia consolidata al massimo. Entrambi stanno bruciando le tappe e hanno deciso di viversi l’amore alla luce del suole. I due si sono legati a Capodanno, ma la relazione si è stretta nel mese di marzo. Ma solo a settembre, quando c’è stata l’ufficialità della separazione tra Totti e Ilary, i due sono stati visti insieme in più di una occasione.

Ma è solo qualche giorno fa, quando Totti e Bocchi hanno presenziato sul red carpet del Globe Soccer Awards a Dubai, che hanno ufficializzato la relazione. Tra i tanti scatti, i più attenti hanno notato che sulla sua mano la pariolina indossava un anello molto prezioso che non è sfuggito al settimanale Chi che ha svelato che il brillocco glielo ha regalato proprio Totti.

Le informazioni che riporta il magazine di Signorini, ci rivelano che l’anello è di 5 carati e che l’ex numero 10 giallorosso ha ordinato il gioiello lo scorso dicembre in una famosa gioielleria romana. Nell’anello, inoltre, ci sarebbero incisi i nomi Francesco e Totti e che lei ha sfoggiato con grande orgoglio. Un simbolo che i due sono pronti ad inaugurare una nuova vita insieme.

Chissà se, dopo che si chiude la questione separazione  con Ilary, Francesco e Noemi decidano di fare il grande passo e convolare a nozze. Quello che è sicuro è che sarebbero le seconde per entrambi, visto che anche lei era sposata. Per il momento, però, è ancora presto per dirlo.

Impostazioni privacy