Informativa breve sui cookies

| Una foto dell'epoca contemporanea, mostrata con la visuale di attualità e new media: tra indiscrezioni e retroscena |

Category archive

UFO INDEX

UFO News, Obama: dichiarazioni all’addio? Rebus a Washington

in UFO INDEX by

UFO, Alieni e Disclosure correlate. Barack Obama prima di lasciare la Casa Bianca offrirà all’opinione pubblica qualche rivelazione sui presunti segreti di Washington? Nessuna dichiarazione pertinente di Obama sugli UFO in 8 anni. In realtà è più una speranza che una certezza, le recenti dichiarazioni di Steve Bassett vanno infatti interpretate alla stregua di un tentativo di pressione e poco più. Che Barack Obama tenti di squarciare il velo di reticenza statunitense intorno al fenomeno UFO è tutto da dimostrare, anzi. UFO, il consigliere di Obama e la disclosure. UFO News, le rivelazioni del pilota di Obama. Gli UFO e Obama, molte speranza negli ultimi anni sono andate deluse. A scorrere la cronaca UFO degli ultimi 8 anni, sul versante di Washington, la presidenza di Barack Obama non può essere giudicata come positiva da parte degli appassionati del fenomeno OVNI di tutto il mondo. Ben altre aspettative avevano accompagnato, in questo preciso contesto, l’ingresso di Barack Obama alla Casa Bianca, nell’ormai lontano 2008. In questo senso, il presidente uscente si è rivelato “conservatore” al pari di altri suoi predecessori. A rendere il giudizio di ufologi e appassionati ancor più critico, un aspetto non secondario: la presenza di John Podesta nel suo staff. John Podesta è infatti un funzionario di altro grado, con esperienze già nell’amministrazione Clinton, notoriamente appassionato ed attento al fenomeno UFO. Per approfondire: Un report sull’argomento sulle pagine on line del “Mirror”. Una Video News tratta dal canale ufficiale YouTube di “The Lip Tv”.

LEGGI

Mistero UFO in Volo: la chiave è nelle testimonianze dei piloti

in UFO INDEX by

Testimonianze di piloti su UFO e altri misteri in volo, gli avvistamenti da parte degli addetti ai lavori dello spazio aereo sono state una costante nel nuovo millennio. L’enigma degli avvistamenti UFO si racchiude dunque in questi episodi? Ex ufficiali di aviazione militare, piloti di linea: americani, russi, dell’ex Jugoslavia e di varie nazionalità. In questi anni testimonianze e rivelazioni clamorose si sono sprecate sul fenomeno UFO. UFO e caccia intercettori, mito ad alta quota? Rebus oltre i video Testimoni credibili, per via della competenza specificatamente tecnica, ma anche e soprattutto attendibili in quanto per un pilota parlare di ipotetici avvistamenti UFO può rappresentare un potenziale rischio per il prosieguo della propria carriera. Le varie testimonianze dei piloti sui presunti avvistamenti UFO in questo tendono a coincidere: praticamente tutti i protagonisti di tali rivelazioni ammettono che tra di loro si evitava di discuterne. Men che mai mettere nero su bianco ciò che di anomalo si era potuto notare in volo. Nell’ambito della ricerca UFO questo atteggiamento viene sintetizzato con il cosiddetto “Codice del silenzio”. Per approfondire: La testimonianza di un pilota militare dell’ex Jugoslavia su una sua esperienza di volo. Le recenti rivelazioni di Andy Danziger, ex pilota di Barack Obama durante la campagna elettorale del 2008.

LEGGI

Mistero UFO Sightings, gli ufficiali piloti rivelano una verità shock: tra voli aerei da brivido e Video

in UFO INDEX by
UFO NEWS ULTIMI AVVISTAMENTI

UFO Sightings, incontri ravvicinati ad alta quota, episodi a sfondo OVNI tenuti a lungo segreti. Al netto di video e fotografie che circolano sul web e sui social network, i testimoni privilegiati restano senza dubbio i piloti. Siano essi di linea o militari.  Negli ultimi quindici anni non sono stati pochi i militari che hanno deciso di parlare in pubblico, spesso e volentieri appoggiandosi ad immagini o filmati, di episodi UFO misteriosi di cui sono stati direttamente protagonisti o testimoni. In talune circostanze, sono state mostrate anche immagini e riprese video di un certo effetto mediatico. Avvistamenti UFO in piena regola, raccontati da ufficiali in pubblico: una casistica che sta diventando negli ultimi anni sempre più estesa e frequente. Al punto da far parlare i ricercatori del fenomeno OVNI di una “Rivoluzione UFO” in atto. Si sta infrangendo il “muro del silenzio“? Negli ultimi anni tre vicende, inerenti gli UFO Sightings, sono stati rese pubbliche destando un interesse internazionale. Il Generale Bermudez è forse il militare più alto in grado ad aver parlato pubblicamente e diffusamente del fenomeno UFO. L’ufficiale cileno, in occasione di una conferenza internazionale sugli UFO svoltasi negli Stati Uniti, divulgò un video che ritraeva un ipotetico UFO sulla base aerea di El Bosque. Il Maggiore russo Yuriy Pashanin invece catturò l’attenzione generale per un altro video UFO, altrettanto enigmatico. Due le circostanze che hanno destato curiosità ed interesse intorno all’ufficiale russo. Rivelò un clamoroso avvistamento UFO in Kazakhstan e mostrò le immagini di un enigmatico video in Tv. Tra gli appassionati in #Russia, di questo episodio, se ne discute ancora seppur i pareri in merito sono ampiamente divisi. Oscar Santa Maria Huerta  è un altra figura nota tra gli addetti…

LEGGI

Avvistamenti UFO sul Monte Shasta: leggende e OVNI in America

in UFO INDEX by

UFO in volo, ipotesi extraterrestre ed ancor prima un fiorire di leggende e miti, alcuni dei quali antichissimi. Intorno al Monte Shasta, per decenni, le cronache americane e internazionali hanno in misura prodiga alimentato una mitologia a getto continuo. Ma cosa c’è di vero intorno a questo vulcano dormiente dalle vette elevatissime? (il punto di maggior altitudine raggiunge 4322 metri). Meta preferenziale di alpinisti e turisti, negli anni avrebbe fatto registrare numerosi “UFO Sightings”, perlomeno interpretati come tali: molti di questi episodi furono documentati da fotografie e video su YouTube, soprattutto in epoca recente. Ovviamente, come spesso accade con il fenomeno UFO valutato approfonditamente, numerosi avvistamenti si sono rivelati “eterei” ad un approfondimento successivo. Inevitabilmente, accostare il fenomeno degli UFO Sightings ad una montagna così leggendaria, percettivamente, provoca un inevitabile e spontaneo interesse tra gli appassionati del genere. Tuttavia, un numero sufficientemente elevato di segnalazioni da creare una casistica a se stante nel panorama ufologico nord americano. Per gli indiani un luogo sacro e di estrema spiritualità, oggi luogo d’osservazione per i fautori dell’ipotesi extraterrestre. Visioni differenti per un unico comune denominatore. Per approfondire: Un video con alcuni presunti avvistamenti UFO sul Monte Shasta|Uno speciale  inerente i misteri del Monte Shasta sul sito tematico di “UFO Digest”.

LEGGI

1 2 3 4
Go to Top