Informativa breve sui cookies

| Una foto dell'epoca contemporanea, mostrata con la visuale di attualità e new media: tra indiscrezioni e retroscena |

Category archive

Sport

News Calciomercato 2016, Fiorentina scatenata: c’è Maganjic

in Sport by

Calciomercato ultime notizie, la Fiorentina è scatenata: presa anche la punta centrale Josip Maganjic dal club croato HNK Hajduk Spalato. Dopo aver preso dal Chivas il difensore Carlos Joel Salcedo Hernández, la Fiorentina nell’arco di sole 24 ore ha piazzato un altro colpo di mercato molto interessante in prospettiva futura. A titolo definitivo, dal club croato HNK Hajduk Spalato, arriva infatti Josip Maganjic, attaccante classe 1999 che già vanta otto presenze con la Nazionale di calcio della Croazia under 17. Nato a Sinj, in Croazia, il 6 gennaio del 1999, Josip Maganjic, che è alto 1 metro ed 84 centimetri, gioca nel ruolo di punta centrale dopo aver militato prima nelle giovanili del Football Club Junak Sinj, e poi nelle giovanili dell’HNK Hajduk Spalato prima di far parte della Prima Squadra. L’acquisto di Maganjic conferma come la Fiorentina punti forte sui giovani come peraltro emerso nella prima giornata del campionato di calcio 2016-2017 di Serie A con l’esordio, contro la Juventus, del 18-enne Federico Chiesa figlio dell’ex calciatore Enrico Chiesa. Calciomercato News | Index Calciomercato Fiorentina, ultime notizie: acquistato Salcedo. Genoa, Calciomercato News 2016: acquistato Giovanni Simeone. Milan, Calciomercato News 2016: acquistato Sosa dal Besiktas.

LEGGI

Calciomercato Fiorentina, ultime notizie: acquistato Salcedo

in Sport by

Calciomercato Fiorentina, arriva Salcedo dal Chivas Guadalajara. Il giovane difensore, 23 anni, sarà nei prossimi giorni a Firenze per sottoporsi alle visite mediche. Nuovo colpo di mercato per la ACF Fiorentina che, con un comunicato, ha reso noto d’essersi assicurata le prestazioni sportive di Carlos Joel Salcedo Hernández, difensore classe 1993. Martedì prossimo, 23 agosto del 2016, il calciatore sarà a Firenze per sottoporsi alle visite mediche di rito dopo che la ACF Fiorentina, con il club del Chivas Guadalajara, ha trovato per Carlos Joel Salcedo Hernández l’accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo delle prestazioni sportive del difensore con diritto di riscatto. Nato a Guadalajara il 29 settembre del 1993, Carlos Joel Salcedo Hernández ha iniziato la carriera nelle giovanili del Chivas e poi nel Tigres UANL e nel Real Salt Lake. Nella stagione 2013-2014 ha giocato con la Prima Squadra del Real Salt Lake per poi vestire nella stagione scorsa la maglia del Chivas Guadalajara collezionando 63 presenze ed una rete. Dal 2015 Carlos Joel Salcedo Hernández è inoltre entrato a far parte anche del giro della Nazionale di calcio del Messico con la quale ha già collezionato 5 presenze. Calciomercato News | Index Genoa, Calciomercato News 2016: acquistato Giovanni Simeone. Milan, Calciomercato News 2016: acquistato Sosa dal Besiktas. Calciomercato News 2016, Roma: acquistato Bruno Peres.

LEGGI

Genoa, Calciomercato News 2016: acquistato Giovanni Simeone

in Sport by

Calciomercato Genoa, Giovanni Simeone dal River Plate a titolo definitivo. L’attaccante argentino ex River Plate è il figlio dell’ex calciatore Diego Simeone. Giovanni Simeone, figlio dell’ex calciatore Diego Simeone che, dal dicembre 2011, è alla guida dell’Atlético Madrid, è un nuovo giocatore del Genoa. A darne notizia con un comunicato ufficiale è stata proprio la società Genoa Cricket and Football Club nel precisare che Giovanni Simeone, attaccante argentino classe 1995, arriva al Genoa a titolo definitivo dalla formazione del River Plate. Nato a Madrid, Giovanni Simeone è soprannominato ‘Cholito’ in virtù del fatto che il padre a sua volta è detto ‘Cholo’. Il calcio in casa Simeone sembra essere in tutto e per tutto un ‘vizio’ di famiglia visto che anche Gianluca e Giuliano, fratelli di Giovanni, hanno allo stesso modo intrapreso la stessa carriera. Dopo aver militato nel River Plate, prima nelle giovanili e poi in Prima Squadra, Giovanni Simeone nella passata stagione è andato in prestito al Club Atlético Banfield mettendosi in evidenza con 29 presenze e 12 reti. Giovanni Simeone è un attaccante agile e veloce nel dribbling, ed è pure dotato di un tiro potente e nello stesso tempo preciso. Calciomercato News | Index Milan, Calciomercato News 2016: acquistato Sosa dal Besiktas. Calciomercato News 2016, Roma: acquistato Bruno Peres. Calciomercato Napoli, ultime notizie: 70 milioni per Mauro Icardi.

LEGGI

Milan, Calciomercato News 2016: acquistato Sosa dal Besiktas

in Sport by

Calciomercato Milan, José Ernesto Sosa dal Besiktas è il nuovo colpo della dirigenza rossonera. Vestirà la maglia numero 23 ed ha firmato un contratto sino al giugno 2018. Il centrocampista José Ernesto Sosa è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan dopo aver raggiunto l’accordo con il Besiktas. A confermarlo con un comunicato ufficiale è stata proprio l’AC Milan nel precisare che José Ernesto Sosa, che vestirà la maglia numero 23, si è legato ai rossoneri con un contratto fino al 30 giugno del 2018. Il Milan cercava esperienza, professionalità e voglia di far bene, ha altresì sottolineato la società rossonera nel trovare tutte queste qualità proprio in José Ernesto Sosa che è soprannominato ‘ El Principito’. Classe 1985, prima di giocare nel Besiktas, per poi arrivare al Milan, il centrocampista argentino José Ernesto Sosa ha iniziato nelle giovanili dell’Estudiantes per poi approdare in Prima Squadra nel 2002. José Ernesto Sosa ha poi vestito pure le maglie di Bayern Monaco, Napoli, Metalist ed Atlético Madrid. Con la Nazionale dell’Argentina, dal 2005 al 2013, José Ernesto Sosa ha inoltre collezionato 19 presenze ed 1 rete all’attivo. Calciomercato News | Index Calciomercato News 2016, Roma: acquistato Bruno Peres. Juventus Calciomercato, ore decisive per Zaza al Wolfsburg. Calciomercato Napoli, ultime notizie 70 milioni per Mauro Icardi.

LEGGI

1 2 3 5
Go to Top