Victoria’s Secret, new foto-gallery e video: Adriana Lima, Martha Hunt e Josephine Skriver su Instagram e YouTube

in Moda by



  • Victoria’s Secret, le Top Model protagoniste in foto e video su Instagram e YouTube: le supermodelle più celebri del pianeta nel segno del puro fashion style.

Il profilo ufficiale Instagram di Victoria’s Secret, non da oggi, è uno dei punti di riferimento assoluti per ciò che concerne il comparto social della moda ed i settori correlati del “Women’s Clothing” internazionale. Ed in questo senso, Victoria’s Secret resta un punto di riferimento di prima fascia.

Aggiornamenti in immagini e filmati in quantità sui new media di riferimento di Victoria’s Secret, seguiti da svariati milioni di appassionati di moda e fans delle singole supermodelle. Tra le condivisioni recenti sul profilo Instagram di Victoria’s Secret, spiccano diverse foto-fashion e qualche filmato promozionale. Lais Ribeiro, Taylor Hill, Martha Hunt, Josephine Skriver, Elsa Hosk e Jasmine Tookes sono solo alcune delle supermodelle di fama internazionale che sono protagoniste dei contributi multimediali più recenti. D’altronde, tradizionalmente, la primavera rappresenta un periodo decisamente intenso nel settore della moda, soprattutto da un punto di vista promozionale quando debbono essere valorizzati e diffusi i nuovi capi d’abbigliamento per le nuove collezioni estive.

Tra le nuove fotografie by Victoria’s Secret ad aver colpito l’immaginario comune dei fans, alcuni scatti della supermodella danese Josephine Skriver: in una degli scatti fotografici la Top Model nativa di Copenaghen indossa un singolare outfit, finendo per raccogliere quasi quattrocentomila “like” in meno di 24 ore.

Anche alcune foto-fashion recenti di Martha Hunt hanno ottenuto un riscontro social altisonante. In una immagine pubblicata sulla bacheca Instagram di Victoria’s Secret, la supermodella statunitense indossa un modello di beachwer. In una immagine precedente invece, Martha Hunt è immortalata in classico outfit underwear. Non solo aggiornamenti fotografici su Instagram, Victoria’s Secret ha aggiornato anche il canale ufficiale YouTube, con nuove videoclip sulle attività promozionali degli “angeli“. Tra i nuovi video proposti sulla piattaforma di condivisione filmati, lo staff multimediale di Victoria’s Secret ha valorizzato la trasferta a Singapore di Adriana Lima e quella a Macao con Alessandra Ambrosio e Josephine Skriver. Sempre sul canale ufficiale YouTube di Victoria’s Secret stanno ottenendo ampia visibilità gli spot commerciali ufficiali. D’altronde è una sorpresa decisamente relativa, il cono d’interesse e mediatico intorno a Victoria’s Secret si mantiene costante nel tempo. Anche perché, negli anni, il brand Victoria’Secret ha ulteriormente diversificato l’offerta di prodotti, non rimanendo confinato nel settore del “Women’s Clothing“. Sul sito ufficiale di Victoria’s Secret, ad esempio, spicca la ricca sezione dedicata al make-up, profumi e prodotti della categoria beauty. Ovviamente, il tutto esponenzialmente valorizzato ed amplificato dalle supermodelle in veste di testimonial.


Per approfondire:

  • La pagina ufficiale Instagram di Victoria’s Secret. Sull’account ufficiale sul popolare social network, il brand di moda statunitense può vantare numeri esorbitanti, oltre cinquantaquattro milioni di followers che seguono abitualmente le novità proposte: in particolar modo gli aggiornamenti fotografici con suggestive immagini degli “angeli”. Numerose infatti sono le supermodelle più celebri al mondo che compongono il prestigioso roster di Victoria’s Secret. Sull’account ufficiale Instagram di Victoria’s Secret, vengono condivise non solo immagini dal tenore fashion più classico ma anche brevi video, sia quelli promozionali che quelli inerenti la preparazione di nuove campagne autunnali, estive o primaverili.
  • Il canale ufficiale Video YouTube del brand Victoria’s Secret. La popolare piattaforma di condivisione video di YouTube, ospita un canale ufficiale dedicato al celebre brand di moda: allo stato attuale, il canale ufficiale mostra numerose clip e filmati inerenti il Victoria’s Secret Fashion Show svoltosi nell’ultima edizione a Parigi. I contenuti multimediali abbondano e vengono aggiornati con una certa costanza, per la gioia dei fans e degli appassionati del fashion style. Approfondimenti, dietro le quinte e curiosità varie: le suggestive immagini delle supermodelle più affascinanti al mondo, nell’epoca contemporanea, arricchiscono la sezione dei filmati condivisi.
  • Il sito ufficiale di Victoria’s Secret, sullo stesso sono presenti fotografie, news, curiosità e dettagli su tutto ciò che ruota intorno all’universo del celebre brand di moda. Spiccano le foto-gallery, spesso aggiornate, con i nuovi modelli commercializzati e le campagne promozionali stagionali. Proprio il sito ufficiale di Victoria’s Secret mette inevitabilmente in risalto l’ampio e qualitativo roster di supermodelle che prestano la loro immagine di testimonial per la popolare fashion house statunitense. Presenti, sul portale web ufficiale di Victoria’s Secret, anche sezioni tematiche differenziate con le varie tipologie di “Women’s Clothing“.
  • Il profilo ufficiale Twitter di Victoria’s Secret. L’azienda di moda con sede a Columbus (Ohio) è presente con un account ufficiale anche sul popolare social network di San Francisco. Victoria’s Secret “cinguetta” su Twitter ormai da otto anni. La data di iscrizione infatti recita, sulla scheda informativa dell’account di Victoria’s Secret, “settembre 2008”.
  • Le origini della fondazione di Victoria’s Secret sono oggetto di un ampio report di approfondimento presente nell’archivio dell’edizione on line del “The Telegraph“. Lo speciale ripercorre le origini della fondazione ad opera dell’imprenditore Roy Raymond. La data di nascita ufficiale del marchio Victoria’s Secret risale a 40 anni or sono (nel mese di giugno del 1977), la prima sede della società fu ospitata a San Francisco. Il Victoria’s Secret Fashion Show rappresenta, nell’epoca contemporanea, uno degli eventi planetari più attesi per ciò che concerne il mondo della moda e del fashion style.

Celebrity Index:

  • Sul canale Video YouTube ufficiale di “Abc News”, è presente un filmato che approfondisce le dinamiche social nel mondo dello spettacolo. In particolare, nella video-news si mette in risalto come le piattaforme dei new media possano offrire una visibilità esponenziale per i talenti emergenti di vari settori.  Social Network che offrono opportunità e meritocrazia, non solo visibilità alle celebrity dal successo professionale già consolidato. Instagram, in particolare, è il social network preferito da attrici, cantanti, artisti e vip in genere.
  • Il canale ufficiale Video YouTube di “Hollywood Reporter”, nel quale sono presenti numerosi filmati e video-news riguardanti le tendenze, interviste, approfondimenti e tutto ciò che concerne le dinamiche dello showbiz internazionale con un occhio privilegiato sul cinema. Attori, attrici, cantanti, pop-star, supermodelle e celebrity in genere: tematiche che resistono all’avanzare della globalizzazione e che hanno trovato uno sbocco di visibilità di notevoli proporzioni proprio nelle piattaforme di social network: Facebook, Twitter, Instagram e ultimamente anche Snapchat.
  • Seppur in ritardo rispetto ad altri paesi, anche in Italia il fenomeno di Instagram sta dilagando tra le star dello spettacolo. Tra i profili più seguiti in assoluto troviamo quello di Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi, Melissa Satta e Cristina Buccino mentre tra gli uomini una vera star di Instagram è Gianluca Vacchi. L’imprenditore bolognese, anche e soprattutto grazie alla sua intensa attività sui social network, è divenuto in breve tempo una celebrità assoluta nel nostro paese ma anche all’estero.
  • Il mondo della moda e del fashion style sta vivendo una fase di profonda evoluzione, anche per merito dei new social media e social network contemporanei. Le supermodelle più famose del globo terracqueo, ormai, non possono limitare la loro sfera d’azione professionale alle sfilate in passerella o ai servizi fotografici. Veri e propri network di comunicazione accompagnano Top Model e celebrity della moda negli eventi e nella diffusione di news che riguardano la loro sfera professionale.  Ed è anche per questo che si registra un evidente cambiamento nel settore del fashion e compartimenti correlati.
  • Sul portale web specializzato di “statista.com” delle significative proiezioni statistiche sui volumi di utilizzo delle varie piattaforme di social network a livello globale. Su scala internazionale si può evincere, numeri alla mano, come Facebook sia ancora la piattaforma più popolare per numero di iscritti e frequenza di utilizzo.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, modagossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, sulla bacheca Tumblr di “Gossip Index” con riferimenti agli account ufficiali del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.