Informativa breve Privacy | Cookies | GDPR

Go to Appearance > Menu to set "Primary Menu"

| Una foto dell'epoca contemporanea, mostrata con la visuale di showbiz e new media: tra indiscrezioni e retroscena |


Sua altezza Julia Roberts! E’ ancora la donna più bella del mondo: People incorona nuovamente la star di Hollywood

in Lifestyle by



  • Julia Roberts, una star che va oltre le generazioni, le epoche e le tendenze del mondo dello spettacolo. Il magazine “People” sancisce per la quinta volta che è lei la donna più attraente del mondo.

Julia Roberts è la donna più bella del mondo: a decretarlo la rivista “People” che conferisce per la quinta volta il prestigioso riconoscimento all’attrice nativa di Smyrne, in Georgia. La notizia non è passata inosservata, la nuova “incoronazione”di Julia Roberts è divenuta una notizia virale sui social network oltre che ad essere rilanciata sui principali mass media internazionali.

E considerando come, nell’epoca contemporanea, la concorrenza di attrici, pop-star e modelle più giovani è divenuta agguerritissima, il riconoscimento attribuito a Julia Roberts appare decisamente di peso rilevante. A 49 anni, l’attrice statunitense ha mantenuto intatto il suo fascino, il suo celebre sorriso e uno charme che da decenni ha incantato tutto il mondo. Non solo una star del cinema, Julia Roberts è divenuta una vera icona globale di stile, con incursioni episodiche ma significative nel mondo della moda e settori correlati. Solo per rimanere agli anni più recenti, Julia Roberts fu protagonista di un memorabile spot commerciale per il brand Lancome. Nulla da invidiare, per stile ed eleganza, a modelle di professione. In questo senso, tra fashion style e cinema, Julia Roberts è stata una delle celebrity che hanno anticipato le tendenze attuali, principalmente negli anni novanta.

Di certo, nel 2017, Julia Roberts si è potuta togliere una nuova soddisfazione, dimostrando di essere a 49 anni una star dello spettacolo ancora altamente competitiva.


I film di Julia Roberts


Una carriera che ha attraversato praticamente tutti i settori dello spettacolo, mantenendo sempre alto il suo livello qualitativo: in oltre trent’anni di carriera Julia Roberts si è cimentata nei film al cinema, teatro, televisione, serie Tv e anche nelle vesti di doppiatrice. “Pretty Woman” è il film che la portò all’apice professionale, tuttavia per la critica cinematografica specializzata le sue performance migliori le offrì nella pellicola “Erin Brockovich” con quale vinse anche il premio Oscar quale miglior attrice. Un talento naturale che le ha permesso, nel corso degli anni, di poter recitare in film di genere differente.


Il marito di Julia Roberts


Due i matrimoni all’attivo per Julia Roberts. Attualmente è sposata con Daniel Moder. I due sono convolati a nozze da circa quindici anni, la coppia ha avuto tre figli. Precedentemente, ad inizio anni novanta, Julia Roberts aveva sposato il cantante Lyle Lovett, la coppia aveva poi divorziato un paio di anni dopo le nozze. Tra il primo ed il secondo marito Julia Roberts ha avuto una lunga relazione sentimentale con il collega attore Benjamin Bratt. A differenza di altre star di Hollywood, Julia Roberts è stata raramente coinvolta nel vortice del gossip e dei rumors, conducendo anche da giovane uno stile di vita improntato principalmente alla riservatezza.


Nel filmato inglobato al testo in basso, un’ intervista televisiva a Julia Roberts risalente a due settimane or sono. La clip è tratta dal canale ufficiale Video YouTube della trasmissione “Cbs This Morning”. L’attrice nativa di Smyrna, sempre a suo agio anche davanti alle telecamere della televisione, si mostra in forma smagliante, con il suo celebre sorriso che l’ha resa celebre in tutto il mondo. A 49 anni Julia Roberts si conferma, in ogni occasione, una star del mondo dello spettacolo ricca di charme e fascino.


Per approfondire:

  • La scheda professionale di Julia Roberts è presente sul database del popolare sito specializzato “Imdb”. La ricchezza di statistiche, contenuti, elementi biografici, immagini e filmografia, offre uno spaccato complessivo ed esaustivo della lunga carriera di Julia Roberts. L’attrice americana è una delle star contemporanee più amate e celebri del globo terracqueo. Una carriera al cinema iniziata alla fine degli anni ottanta anche se, ad onor di statistica, gli esordi nel mondo dello spettacolo per Julia Roberts furono sul piccolo schermo, recitando in una Serie Tv.
  • Il sito tematico “About Julia”. Julia Roberts non ha un sito ufficiale accreditato come tale, tuttavia sul portale in questione è presente una notevole massa di informazioni, news, video, immagini ed eventi cui Julia Roberts è protagonista. Il sito è collegato anche ad una pagina Facebook con migliaia di fans, vero punto di riferimento sulla piattaforma di social network di Mark Zuckerberg. Julia Roberts non utilizza account ufficiali sui social network e new media, tuttavia Twitter e Instagram presentano numerose pagine a lei dedicate create dai suoi fans sparsi in ogni continente del globo terracqueo.
  • Lo speciale dedicato a Julia Roberts presente sull’edizione on line di “people.com”. Nel report viene ripercorsa la carriera dell’attrice con numerose fotografie d’epoca e curiosità. Julia Roberts è tra le poche star del cinema ad aver attraversato con successo differenti fasi dell’evoluzione del grande schermo, tuttavia a cavallo di diversi decenni la popolarità della star di Hollywood è rimasta intatta. Ancora oggi, nel 2017, Julia Roberts è considerata come una attrice di prima fascia nel ranking cinematografico internazionale.
  • Un archivio filmati con video-news, servizi, reportage, interviste e immagini inerenti Julia Roberts è presente sul canale ufficiale Video YouTube di “Entertainment Tonight”. Scorrendo la carrellata dei vari filmati si può notare come il look e gli outfit di Julia Roberts si siano mantenuti sempre sobri e raffinati negli eventi mondani, indipendentemente dalle mode e tendenze. Un’ icona di stile che è tutt’ora identificata come un modello per numerose donne, indipendentemente dalle varie fasce generazionali.

Fashion Index:

  • Il fenomeno mediatico denominato “Web Influencer“, diffusosi su Instagram ed i vari social network. In un ampio report, la modella Roberta Tirrito analizza il trend che coinvolge vip e star dello spettacolo. Come ad esempio Gigi Hadid, la supermodella icona social che nel giro di pochi anni ha ottenuto ampia visibilità mediatica, raggiungendo la cifra sbalorditiva di 30 milioni di followers su Instagram. La popolare piattaforma di social network è divenuta uno strumento operativo professionale, imprescindibile, per vip, attrici, cantanti, modelle e Top Model.
  • Una classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della classifica Top 25, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti: 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike“, con 69 milioni di followers.
  • Il mondo della moda e del fashion style sta vivendo una fase di profonda evoluzione, anche per merito dei new social media e social network contemporanei. Le supermodelle più famose del globo terracqueo, ormai, non possono limitare la loro sfera d’azione professionale alle sfilate in passerella o ai servizi fotografici. Veri e propri network di comunicazione accompagnano Top Model e celebrity della moda negli eventi e nella diffusione di news che riguardano la loro sfera professionale.  Ed è anche per questo che si registra un evidente cambiamento nel settore del fashion e compartimenti correlati.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, modagossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, sulla bacheca Tumblr di “Gossip Index” con riferimenti agli account ufficiali del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.


Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Lifestyle

Go to Top