Informativa breve Privacy | Cookies | GDPR

Go to Appearance > Menu to set "Primary Menu"

| Una foto dell'epoca contemporanea, mostrata con la visuale di showbiz e new media: tra indiscrezioni e retroscena |


Belen stratosferica! Underwear-Time tra video e foto: in visibilio i suoi followers su Instagram

in Moda by



  • Belen si scatena sui social network, calandosi agevolmente in una full-immersion di condivisione fotografica nel segno del puro fashion style: mai prevedibile, in ogni caso, nelle foto proposte.

Belen,  negli ultimi tempi, ha accentuato i suoi impegni professionali nel mondo della moda, indossando gli abiti della modella e calandosi perfettamente nel ruolo da vera celebrity dinamica e universale.

Anche in questo aspetto specifico, la showgirl sudamericana dimostra di possedere una marcia in più: nessuno scatto fotografico, dettaglio o accessorio di un outfit viene sprecato o reso irrilevante nel contesto generale.


Belen, tutto il peso delle immagini


Le nuove foto recenti, oltre che un breve video pubblicitario, presenti sul suo seguitissimo profilo Instagram sono lì a dimostrarlo compiutamente. E come era facile presumera, le nuove immagini di Belen Rodriguez non sono affatto banali, capaci nel loro insieme di mandare letteralmente in visibilio i suoi oltre cinque milioni di followers.Negli ultimi 4 giorni, scorrendo la cronologia del suo profilo ufficiale di Instagram, sono almeno altrettanti i post fotografici e in clip di una certa rilevanza. Provare a contare il numero complessivo di “like” è praticamente impossibile, in quanto se ne aggiungono costantemente sempre di nuovi: segno evidente di come le nuove foto-fashion di Belen abbiano colpito l’immaginario comune.

Non solo modella e celebrity assoluta in Italia, numeri alla mano Belen si conferma una “Instagrammer” decisamente efficace nelle sue strategie di divulgazione.


Sua altezza Belen Rodriguez


In una foto in particolare, di chiaro stampo professionale e a fini puramente pubblicitari, Belen si mostra indossando un modello di underwear bianco: la star nativa di Buenos Aires è infatti da tempo la testimonial del brand di moda “Jadea”. In un altro scatto fotografico, probabilmente nelle mura domestiche, Belen Rodriguez si scatta un selfie indossando un modello di underwear di colore nero, aiutandosi con lo specchio. Il capo d’abbigliamento indossato richiama uno stile classico e leggermente vintage. Con lo stesso modello di underwear invece, poche ore dopo, Belen si è fatta immortalare in un salotto (quello della sua abitazione?), seduta su un divanetto. L’ultimo contributo in ordine di tempo, tra quelli proposti, vede Belen indossare un modello di underwear di colore rosso, uno spot pubblicitario per una linea di occhiali da sole. E’ tempo di moda, Belen non si fa certamente pregare.


Per approfondire:

  • Il profilo Instagram di Belen, nel quale sono state pubblicate le ultime fotografie recenti della modella e show girl argentina. Sui suoi profili ufficiali social Belen tende a condividere con i suoi fans fotografie inerenti le sue attività professionali, Tv e Fashion Style, ma anche simpatici spaccati di vita quotidiana. Attualmente, contatore alla mano, il profilo Instagram di Belen vanta oltre cinque milioni di followers.
  • La pagina ufficiale Facebook di Belen Rodriguez. La modella e showgirl argentina anche sul social network fondato da Mark Zuckerberg, riscuote ampio successo e seguito. Anche su Facebook Belen tende a condividere numerose foto e brevi video. I fans che la seguono su Facebook superano i 5 milioni, numeri impressionanti se rapportati alla realtà italiana dei social network.
  • Un reportage con foto e dettagli sulle news inerenti Belen Rodriguez, fu realizzato 3 anni or sono sull’edizione on line del Daily Mail. Da allora, la popolarità di Belen nei paesi anglosassoni è aumentata esponenzialmente.
  • Sul canale Video YouTube di “Fashion Channel Milano”, sono presenti numerosi video di Belen in archivio, emblematici di come la modella argentina sia una testimonial gettonatissima per stilisti e brand di moda. E anche nel video Belen si mostra, di volta in volta, in tutto il suo fascino.
  • Le ultime news riguardanti Belen Rodriguez presenti nel database di “Gossip Index“. La modella e showgirl sudamericana è protagonista abituale di novità ed eventi che la riguardano, sia nel variegato mondo dello spettacolo oltre che come testimonial per le fashion house.
  • Una classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della classifica Top 25, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti: 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike“, con 69 milioni di followers.
  • Il fenomeno mediatico denominato “Web Influencer“, diffusosi su Instagram ed i vari social network. In un ampio report, la modella Roberta Tirrito analizza il trend che coinvolge vip e star dello spettacolo. Come ad esempio Gigi Hadid, la supermodella icona social che nel giro di pochi anni ha ottenuto ampia visibilità mediatica, raggiungendo la cifra sbalorditiva di 30 milioni di followers su Instagram. La popolare piattaforma di social network è divenuta uno strumento operativo professionale, imprescindibile, per vip, attrici, cantanti, modelle e Top Model.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, modagossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, sulla bacheca Tumblr di “Gossip Index” con riferimenti agli account ufficiali del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.


Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Moda

Go to Top