Informativa breve Privacy | Cookies | GDPR

Go to Appearance > Menu to set "Primary Menu"

| Una foto dell'epoca contemporanea, mostrata con la visuale di showbiz e new media: tra indiscrezioni e retroscena |


Francesca Brambilla formidabile in primo piano! Memorabile l’inquadratura indossando “Nike”

in Moda by



  • Televisione, impegni nel Fashion Style ma anche numerosi eventi dal vivo: neanche la domenica è possibile riposare per Francesca Brambilla, particolarmente attiva professionalmente in questo periodo.

Paradossalmente, per la modella e showgirl bergamasca, i social network rappresentano anche un momento di relax, da condividere e dedicare alle centinaia di migliaia di fans italiani e stranieri. Da cosa si misura lo charme, il fascino e la carica attrattiva di una modella? Uno dei canoni di riferimento è quello di ottenere un effetto dirompente indipendentemente dal capo d’abbigliamento che si indossa.

Francesca Brambilla supera ampiamente questa prova, al netto degli outfit e look differenti che propone. Ad esempio recentemente, proprio sul profilo ufficiale Instagram, Francesca Brambilla si è mostrata in un’immagine di primo piano indossando una semplice tenuta da fitness (almeno così appare nell’immagine pubblicata). L’inquadratura, abbinata al look sportivo, regalano tutto il fascino e l’avvenenza della celebrità bergamasca, Francesca Brambilla indossa un top rosa da allenamento griffato “Nike“. La showgirl sorridente scrive nella didascalia “Buon inizio settimana a tutti!!!“. Nonostante il tour de force tra impegni in Tv e nel fashion style, Francesca Brambilla fa prevalere il buon umore sulla frenesia dei ritmi lavorativi, scrive infatti a margine di un’altra foto:”Il mio unico vizio e ridere e sempre lo sarà“.

Francesca Brambilla è uno delle star televisive più amate del momento, interpretando la “Bona sorte” nel programma “Avanti un altro“.

Una popolarità che aumenta esponenzialmente e che può essere ampiamente misurata dal numero crescente di followers su Instagram. Allo stato attuale, Francesca Brambilla può vantare sul contatore dei fans qualcosa come 458.000 unità: entro la fine del mese potrebbe realisticamente sfiorare la quota di mezzo milione di followers. Non solo ammiratori italiani sui social network, scorrendo i vari idiomi utilizzati dai commenti si può evincere come la celebrità di Francesca Brambilla scavalchi i confini italiani. Una “web influencer” in piena regola, capace di non limitarsi ad un solo ed esclusivo settore dello show-biz ma abbracciando campi diversificati: musica, televisione, foto-servizi, eventi e settori correlati al mondo della moda. Un talento naturale, quello della modella lombarda, che d’altronde era riscontrabile sin dai suoi esordi nel mondo dello spettacolo nostrano.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla, la popolare modella lombarda continua ad incrementare il numero dei followers sul social network fotografico. La quota attuale di fans su Instagram supera la quattrocentomila unità. Precisamente i suoi followers sul social network di condivisione fotografica si assestano ad una cifra pari a quasi mezzo milione. Numeri decisamente significativi considerando la diffusione della piattaforma in Italia.
  • La pagina ufficiale Facebook di Francesca Brambilla. Anche sul popolare social network fondato da Mark Zuckerberg, la showgirl e modella lombarda è piuttosto attiva. Sulla pagina ufficiale Facebook Francesca Brambilla condivide foto dal tenore differente rispetto ad Instagram, tendendo quindi a diversificare le immagini e i brevi video che propone ai suoi sostenitori. I fans che seguono abitualmente Francesca Brambilla sulla pagina ufficiale Facebook sono nell’ordine di 120.000.
  • Il profilo ufficiale Twitter di Francesca Brambilla. La modella bergamasca mantiene aggiornato il suo profilo ufficiale anche su questo social media, dove vanta oltre 50.000 followers. Su Twitter Francesca Brambilla è iscritta da oltre 5 anni, più precisamente dal gennaio 2012.
  • Biografia, curiosità, programmi e fotografie di Francesca Brambilla sono inoltre presenti sul suo portale web ufficiale di riferimento (francibrambilla.com). Sul sito web ufficiale di Francesca Brambilla è possibile inoltre reperire tutti i profili ufficiali della modella sulle differenti piattaforme di social network.
  • Una classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della classifica Top 25, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti: 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike“, con 69 milioni di followers.
  • Il fenomeno mediatico denominato “Web Influencer“, diffusosi su Instagram ed i vari social network. In un ampio report, la modella Roberta Tirrito analizza il trend che coinvolge vip e star dello spettacolo. Come ad esempio Gigi Hadid, la supermodella icona social che nel giro di pochi anni ha ottenuto ampia visibilità mediatica, raggiungendo la cifra sbalorditiva di 30 milioni di followers su Instagram. La popolare piattaforma di social network è divenuta uno strumento operativo professionale, imprescindibile, per vip, attrici, cantanti, modelle e Top Model.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, modagossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, sulla bacheca Tumblr di “Gossip Index” con riferimenti agli account ufficiali del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.


Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Moda

Go to Top