Adriana Lima sbalorditiva in doppio look: manda i fans in visibilio con long dress e camicia

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Più immagini che video, ma le fotografie sono di quelle da lasciare il segno: è tempo di stile ed eleganza per la supermodella brasiliana Adriana Lima.

La star sudamericana della moda, considerata tra le Top Model più affascinanti dell’intero globo terracqueo, recentemente si è fatta notare sui social network per alcune fotografie che la ritraggono con look decisamente glamour.

Di solito, Adriama Lima ama sorprendere i suoi followers su Instagram con foto inusuali (dove il suo charme in ogni caso si evidenzia notevolmente ed esponenzialmente), in questa occasione le immagini mostrate sono maggiormente “istituzionali” ma comunque correlate al mondo del fashion style. Adriana Lima si è dapprima fatta notare alla notte degli Oscar, svoltasi nelle scorse ore a Los Angeles: la supermodella brasiliana ha indossato uno splendido abito lungo da sera, di color tendente al dorato. Lo stile dell’outfit e la foggia del sofisticato vestito, mettevano in ampia evidenza la forma fisica smagliante di Adriana Lima.

L’altra fotografia ad aver attirato l’attenzione dei suoi milioni di fans, svariati milioni su Instagram, è la cover del nuovo numero del magazine “Ocean Drive”.

Un numero incentrato sulla conturbante Top Model nativa di Salvador: nella copertina della rivista Adriana Lima sfoggia il suo sguardo magnetico e la camicetta che indossa è parzialmente sbottonata. Su Instagram, Adriana Lima può vantare numeri decisamente altisonanti: oltre dieci milioni di followers (di varie lingue e nazionalità) che seguono costantemente i suoi aggiornamenti fotografici.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Adriana Lima, la supermodella brasiliana è seguita costantemente da oltre 9 milioni e mezzo di Followers. Numeri importanti che si vanno ad assommare ad altri profili ufficiali presenti su altre popolari piattaforme di social network. L’attività di divulgazione “social” di Adriana Lima appare particolarmente intensa, difficilmente la sua bacheca su Instagram, ad esempio, rimane sguarnita a lungo. Adriana Lima aggiorna costantemente la sua bacheca, alternando fotografie di vita quotidiana ad altre inerenti il mondo della moda.
  • Un report con foto recenti di Adriana Lima è presente sull’edizione on line del Daily Mail, nel report viene messo in risalto il look prescelto dalla supermodella brasiliana, apparsa elegante e particolarmente attenta nella scelta dell’abito da indossare. Un outfit decisamente adatto ed indicato per l’occasione, una serata di beneficenza svoltasi a New York. Promossa anche nello stile.
  • Nel Video YouTube, tratto dal canale ufficiale tematico di “StormShadowCrew”, alcune immagini recenti di Adriana Lima e altre supermodelle a Parigi, in occasione degli eventi collaterali e principali inerenti il Victoria’s Secret Fashion Show 2016. Uno degli appuntamenti rituali e clou del Fashion Style, quest’anno si è svolto nella capitale francese, attirando esponenzialmente l’interesse di appassionati e mass media. Adriana Lima, già da anni, è uno degli “angeli” di Victoria’s Secret.
  • Sul canale Video YouTube di “Fashion Channel Milano”, sono presenti numerosi video di Adriana Lima in archivio, emblematici di come la supermodella brasiliana sia una testimonial gettonatissima per stilisti e brand di moda. E anche nei video Adriana Lima si mostra, di volta in volta, in tutto il suo fascino.
  • In ampio speciale dedicato, con dichiarazioni e splendide immagini di Adriama Lima è presente sul portale ufficiale del Magazine “Ocean Drive”. Nel report, Adriana Lima si confessa e rivela alcune piccole curiosità relative alla sua vita e alla sua carriera di Top Model di successo. Anche in questa occasione, Adriana Lima confessa di provare un innato amore per la città di Miami.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, con riferimento all’account del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.