Melita Toniolo è sfavillante anche di profilo: incanta i followers con inquadratura e outfit

in Intrattenimento/Vip by



  • Che sia una semplice immagine o un breve video, Melita Toniolo è ben consapevole di come nel settore del fashion style basti una semplice inquadratura particolareggiata per emergere dalla massa “social”.

La modella e showgirl italiana, piuttosto attiva su Instagram, ha di recente pubblicato nuove fotografie che la ritraggono in ambiti strettamente professionali.

In particolare nel settore della moda e del fashion in genere, ambiti nei quali Melita Toniolo negli ultimi anni ha ulteriormente accentuato i suoi impegni, alternandoli a quelli inerenti i programmi e gli eventi in Televisione e Teatro. Tra le nuove foto recenti di Melita Toniolo, spicca uno scatto fotografico realizzato dal fotografo Alberto Buzzanca (almeno da quanto si intuisce dalla didascalia inserita da Melita Toniolo a margine dell’immagine). Nella foto proposta su Instagram, Melita Toniolo posa di profilo mostrandosi in un suggestivo outfit: il look complessivo, raffinato e trendy, al contempo evidenzia tutto lo charme della modella italiana oltre che la sua carica attrattiva. I “like”? Migliaia nel giro di poche ore dalla pubblicazione della foto-fashion.

La nuova fotografia di Melita Toniolo, secondo quanto si evince dalla didascalia a margine dell’immagine, rientra nella campagna promozionale del brand Echosline, di cui la showgirl trevigiana è da tempo testimonial.

L’attività di Melita Toniolo sui social network si conferma intensa e con pochi momenti di sosta: al pari di altre modelle e star dello spettacolo, Instagram è divenuto uno strumento operativo e professionale a tutti gli effetti. La risultanza più evidente la si può evincere dal numero di followers che seguono abitualmente Melita Toniolo su Instagram. Attualmente, il contatore del social network di condivisione fotografica assegna a Melita Toniolo la quota di 776.000 ammiratori. E lo schema comunicativo adottato dalla modella italiana è di quelli classici: non soltanto immagini di foto-servizi inerenti la moda o di natura professionale ma anche piccoli spaccati di vita quotidiana. Un metodo efficace per fidelizzare i propri fans e creare con loro un filo diretto. Ad esempio, tra la massa di fotografie pubblicate ultimamente, ne spicca una in cui la modella di Treviso coccola il suo amato felino. Una nuova frontiera della comunicazione dove, gradualmente, i social network non diventano più solo strumenti di relax o passatempo ma anche “megafoni” e “vetrine” virtuali. Basti vedere l’impegno, in tal senso, anche di star assolute dello show-biz o di supermodelle del calibro di Alessandra Ambrosio e Irina Shayk, tutte particolarmente attente ad aggiornare i propri fans su Instagram. Vi è anche la volontà di offrire una immagine di se stesse tendente alla normalità, scavalcando i lustrini e le luci dello show-biz o delle passerelle delle sfilate.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Melita Toniolo. La showgirl e modella italiana è tra le celebrity maggiormente attive e costanti in Italia sul social network di condivisione foto. Sulla sua bacheca del profilo ufficiale Instagram, Melita Toniolo tende a condividere fotografie inerenti le sue attività professionali (soprattutto nell’ambito della moda e del fashion style) alternate a spaccati di vita quotidiana.
  • Il sito ufficiale di Melita Toniolo. La modella e showgirl italiana sulla sua piattaforma web aggiorna costantemente i suoi fans su eventi, immagini e news che riguardano le sue attività nel mondo della moda e dello spettacolo in genere.
  • Il canale ufficiale Video YouTube di Melita Toniolo, sulla piattaforma di condivisione video sono presenti numerosi filmati inerenti le varie attività professionali della modella nativa di Treviso. All’età di 31 anni, Melita Toniolo riesce a mostrarsi costantemente in forma smagliante, come i Video YouTube di vari periodi differenti testimoniano abbondantemente.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di news-tweet nel nostro profilo ufficiale di Twitter del 125 parole project.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news.