Belen è formidabile, posa sugli scogli: svelate le nuove foto della campagna fashion di Marciano

in Intrattenimento/Televisione by



  • Il mondo della moda e del fashion style ai piedi di Belen, dopo il video spuntano nuove immagini promozionali per la nuova campagna 2017  di Marciano.

La modella e showgirl argentina ha recentemente condiviso su Instagram due nuove immagini promozionali inerenti il suo ruolo di testimonial per brand di moda.

Immagini nelle quali Belen Rodriguez ha posato nell’ambito della nuova campagna promozionale di abiti firmati “Marciano”. Lo shooting fotografico fu realizzato mesi or sono a Cefalù, la stessa Belen pubblicò su Intagram diverse fotografie in anteprima. In molte di esse, Belen era ritratta (splendida ed affascinante come sempre) nei momenti di pausa del set. Nelle nuove fotografie promozionali, dal tenore decisamente glamour, Belen è mostrata inondata dal sole e risaltando nello splendido scenario marino di Cefalù. In una immagine Belen posa di profilo, indossando un abito rosso. Nell’altra fotografia pubblicata invece, Belen Radriguez è immortalata dall’alto, con un altro modello di colore più chiaro, con tonalità che ben si mimetizzano sullo scoglio dove la modella di Buenos Aires è seduta. La posa e l’outfit, mettono in risalto tutta l’avvenenza di Belen oltre che la sua innata carica attrattiva.

Uno charme consolidato, ampiamente evidenziato dal breve video di Belen che fu divulgato poche settimane or sono proprio su Instagram, anche il filmato rientrava nella campagna promozionale 2017 del brand di moda “Marciano”.

I suoi followers? Ampiamente felici e soddisfatti per la nuova condivisione fotografica di Belen: quasi centomila “like” hanno suggellato il consenso della foto con l’outfit in rosso, altrettanti nell’altra immagine dove Belen posa sugli scogli. Complimenti e commenti entusiastici, piovuti a cascata sin dalle prime ore in cui le due nuove fotografie sono apparse sulla bacheca ufficiale Instagram di Belen. Proprio la sua bacheca Instgram è anche il termometro virtuale, che fa intuire come gli impegni professionali di Belen si stiano spostando sempre di più sul fashion style. Ovviamente, gli impegni in televisione restano prioritari nell’agenda professionale di Belen Rodriguez. Accanto a Tv e foto-servizi di Moda, c’è ovviamente anche l’attività social, impegno promozionale che Belen assume con notevole serietà ed abnegazione. I cinque milioni e duecentomila followers sono numeri altisonanti, tenendo in considerazione la diffusione di Instagram in Italia. Ma non è solo lo charme, la bellezza e la capacità comunicativa a determinare il successo e la popolarità di una celebrità come Belen Rodriguez. Proprio le foto pubblicate su Instagram testimoniano un aspetto non secondario: al pari di altre modelle, Belen è chiamata a mantenere una forma fisica smagliante con regolari sedute in palestra. Due giorni or sono, infatti, la modella sudamericana si è scattata un selfie nella nuova struttura dove si allenerà. Accompagnando l’immagine, che ritrae Belen in outfit da fitness, con una didascalia eloquente: “Si ricomincia“.


Per approfondire:

  • Il profilo Instagram di Belen, nel quale sono state pubblicate le ultime fotografie recenti della modella e show girl argentina. Sui suoi profili ufficiali social Belen tende a condividere con i suoi fans fotografie inerenti le sue attività professionali, Tv e Fashion Style, ma anche simpatici spaccati di vita quotidiana. Attualmente, contatore alla mano, il profilo Instagram di Belen vanta oltre cinque milioni di followers.
  • Sul canale Video YouTube di “Fashion Channel Milano”, sono presenti numerosi video di Belen in archivio, emblematici di come la modella argentina sia una testimonial gettonatissima per stilisti e brand di moda. E anche nel video Belen si mostra, di volta in volta, in tutto il suo fascino.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, con riferimento all’account del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.