Francesca Brambilla è stratosferica in underwear: si scatta una foto prima della doccia

in Intrattenimento/Televisione by



  • Francesca Brambilla, non ci sono soltanto i programmi in televisione ed i photoshoot per il settore dei fashion style: la foto-modella lombarda si conferma una star assoluta di Instagram.

Il lato social di una modella e showgirl resta un capitolo fondamentale nelle attività professionali di settore, anche per questo le foto di Francesca Brambilla, tra quelle condivise, risultano difficilmente banali.

Francesca Brambilla ne è pienamente consapevole e non perde occasione, tra un impegno televisivo ed un altro, di proporre alle sue centinaia di migliaia di followers dei selfie suggestivi e che fanno presa nell’immaginario collettivo. Scatti fotografici accattivanti che, inevitabilmente, non passano inosservati sul circuito social di Instagram. E Francesca Brambilla, sin dal suo primo approdo su Instagram, ha dimostrato di possedere una efficacia comunicativa non comune nel saper cogliere mediaticamente nel segno. Mostrandosi in tutto il suo fascino e charme, oltre che nella sua avvenenza, senza mai derogare di un centimetro dai canoni di stile del glamour e della raffinatezza. In una fotografia scattata 2 giorni or sono, Francesca Brambilla si è immortalata di profilo indossando un completo underwear di colore nero. La sua avvenenza, nello scatto fotografico riflesso nel vetro, ha elegantemente evidenziato tutti i suoi pregi estetici e la sua bellezza.

Nella didascalia a margine dell’immagine condivisa su Instagram, Francesca Brambilla ha scritto:”Non aspetto più me, figuratevi gli altri.. ciao vado a fare la doccia“.Aggiungendo una simpatica emoticon con linguaccia e strizzata d’occhio.

La nuova fotografia di Francesca Brambilla, come prevedibile, visto l’alto impatto glamour, ha scatenato l’entusiasmo dei suoi followers ed ammiratori. Oltre alla pioggia di commenti celebrativi e complimenti, il contatore dei “like” ha segnato quota 18.000. Non una novità clamorosa: Francesca Brambilla è tra le modelle italiane che maggiormente si dedicano all’aspetto dei social network. Sul suo profilo ufficiale di Instagram può infatti vantare qualcosa come 448.000 followers che la seguono abitualmente. La “bona sorte” del programma televisivo condotto da Bonolis, costantemente, vede elevarsi il numero di “seguaci” sulla sua bacheca. Non soltanto followers italiani, dal tenore dei commenti si può evincere come il numero di fans stranieri stia progressivamente aumentando. Il successo dei social network, nel 2017, non è soltanto un fattore di narcisismo e auto-affermazione per una star dello spettacolo. I new media, Instagram in particolare per vip e modelle (oltre che per le supermodelle di popolarità internazionale) sono divenuti veri e propri strumenti operativi di lavoro. Un aspetto professionale che va coltivato con cura e sagacia, senza prendersi eccessivamente sul serio e mantenendo un filo diretto con la base dei propri fans. Non è un caso infatti che, soprattutto a margine di specifiche fotografie-fashion, Francesca Brambilla utilizzi abitualmente una robusta dose di auto-ironia. Non solo immagini e video inerenti il mondo del fashion style o dello spettacolo, Francesca Brambilla ad esempio tende ad alternare anche comuni momenti della sua quotidianità, piccoli spaccati che creano empatia con il bacino di followers. Oltre la moda e lo show-biz.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla, la popolare modella lombarda continua ad incrementare il numero dei followers sul social network fotografico. La quota attuale di fans su Instagram supera la quattrocentomila unità. Precisamente i suoi followers sul social network di condivisione fotografica si assestano ad una cifra pari a quattrocentoventiseimila. Numeri decisamente significativi considerando la diffusione della piattaforma in Italia.
  • Biografia, curiosità, programmi e fotografie di Francesca Brambilla sono inoltre presenti sul suo portale web ufficiale di riferimento (francibrambilla.com). Sul sito web ufficiale di Francesca Brambilla è possibile inoltre reperire tutti i profili ufficiali della modella sulle differenti piattaforme di social network.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di news-tweet nel nostro profilo ufficiale di Twitter del 125 parole project.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news.