Viki Odintcova in posa strabiliante: lo swimwear indossato è ad alta tensione, le nuove foto-social dalla Russia

in Intrattenimento/Vip by



  • Vacanze e relax: poco spazio per Viki Odintcova. Shooting fotografici, campagne di moda, viaggi intorno al mondo e soprattutto la consueta quantità di comunicazione social.

La modella russa Viki Odintcova, astro nascente del fashion style internazionale, fa rimbalzare tramite le immagini su Instagram la sensazione di come la sua sia una vita frenetica, fatta essenzialmente di molto lavoro.

Non solo in funzione di se stessa e della sua individualistica immagine di foto-modella, quanto per i brand fashion di cui è testimonial. Viki Odintcova è la nuova Irina Shayk? Di certo la celebrity di San Pietroburgo negli ultimi anni sta acquisendo una notevole visibilità internazionale, anche grazie ad un sapiente utilizzo che fa dei social media e social network in generale. Tra le ultime fotografie condivise da Viki Odintcova su Instagram, in ordine cronologico, non è passata inosservata una immagine con ambientazione marina. Viki Odintcova posa distesa sulla spiaggia, tra la sabbia, inondata dal sole, mentre indossa un modello di swimwear color verde smeraldo.

L’effetto complessivo della foto-fashion è decisamente suggestivo: offre una visione di Viki Odintcova in tutto il suo charme e conferma la modella di San Pietroburgo come vera icona fashion con in dono una notevole carica attrattiva.

Nella didascalia della foto di Viki Odintcova in spiaggia, si evince come il brand fashion dello swimwear indossato sia quello di “Plumeria”. Maison di moda che produce diverse tipologie di capi d’abbigliamento femminile: dai bikini all’underwear. Scrive nella didascalia della foto Viki Odintcova: “Taking on Vacation only“. I “like” a margine della nuova foto di Viki Odintcova in swimwear? Una valanga: ben sessantacinquemila in meno di 24 ore dalla pubblicazione della fotografia della modella russa su Instagram. Come potrebbe essere altrimenti? Basta andare sul suo profilo Instagram di Viki Odintcova per rendersene conto.


Per approfondire:

  • Il profilo Instagram di Viki Odintcova, la modella russa condivide con una certa costanza nuove fotografie sulla sua bacheca. Al pari di altre modelle, Viki Odintcova mostra una certa disinvoltura nel proporre scatti fotografici decisamente accattivanti ed intriganti. Il profilo Instagram di Viki Odintcova attualmente esibisce, al contatore ufficiale dei followers, un numero pari a due milioni e ottocentomila fans. Un sintomo, quanto mai evidente, della popolarità della modella russa su scala internazionale.
  • Un ampio servizio fotografico su Viki Odintcova è presente sull’edizione internazionale di “Maxim.com”. Nel report, oltre alle splendide immagini della modella russa, vengono messe in risalto alcune curiosità inerenti la sua biografia e le sue attività professionali nel mondo del Fashion Style. Viki Odintcova, con il passare degli anni, oltre a ricevere attenzione mediatica esponenziale, è sempre più richiesta da brand di moda di spessore internazionale.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di news-tweet nel nostro profilo ufficiale di Twitter del 125 parole project.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news.

Fashion Index:

  • Una classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della classifica Top 25, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti: oltre 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike“, con oltre 69 milioni di followers. Al netto degli status symbol, un successo sui new social media oggi rappresenta un fattore di valutazione, non secondario, per chi opera professionalmente nel settore della moda o nell’intrattenimento più in generale.
  • Il canale ufficiale Video YouTube di Vogue. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion. All’interno clip descrittive, aggiornamenti, news e approfondimenti sulle supermodelle più famose dell’epoca contemporanea ma anche le numerose modelle emergenti. Un settore professionale, quello del mondo della moda, in costante evoluzione e mutamento. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo. Nell’epoca contemporanea, le Top Model e le supermodelle hanno dovuto necessariamente mutare il loro approccio con i mass media ed il grande pubblico. Non è un caso che anche le supermodelle più celebri al mondo siano molto impegnate nella comunicazione social, con i rispettivi profili ufficiali che vengono aggiornati quasi a scadenza quotidiana.
  • Il brand di moda Victoria’s Secret è tra le fashion house contemporanee che meglio riassumono la nuova tendenza mediatica e di comunicazione nel mondo della moda e del fashion style. L’azienda americana ha contribuito a fondere le semplici sfilate in passerella con veri e propri show dal vivo. Non a caso, tra le testimonial ufficiali del marchio (conosciute come gli Angeli di Victoria’s Secret) figurano una cinquantina tra le supermodelle più celebri e affascinanti del mondo. Probabilmente il Top dell’epoca contemporanea. Tra l’autunno e l’inverno di ogni anno, si svolge infatti il Victoria’s Secret Fashion Show: un evento planetario che calamita l’interesse di milioni di persone. Nel Victoria’s Secret Fashion Show si fondono generi differenti: musica, moda e “Women’s Clothing”.
  • Il settore del beachwear è una delle tipologie del “Women’s Clothing” che maggiormente ha resistito alla crisi economica e del potere d’acquisto di questi ultimi anni. Basti pensare a come, nell’ultimo decennio, accanto a brand ormai consolidati sul mercato, si sono sviluppate numerose aziende specializzate nella ideazione di linee di costumi da bagno: bikini, swimsuit o modelli dedicati alla piscina. Una nicchia di mercato del fashion style che, tra le altre cose, ha visto numerose modelle professioniste cimentarsi nella creazione di nuovi prodotti. E’ il caso ad esempio di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, modelle e showgirl, hanno ideato la linea di beachwear “Me Fui”, creazioni che le stesse sorelle Rodriguez indossano a scopi promozionale, rivestendo il duplice ruolo di imprenditrici e fashion-testimonial. Con un successo, di pubblico oltre che di critica, facilmente riscontrabile sui social media: sulla piattaforma di Instagram in particolare.