Viki Odintcova in posa strabiliante: lo swimwear indossato è ad alta tensione

in Intrattenimento/Vip by



  • Shooting fotografici, campagne di moda, viaggi intorno al mondo e soprattutto la consueta quantità di comunicazione social: poco spazio dedicato al relax per Viki Odintcova.

La modella russa, astro nascente del fashion style internazionale, fa rimbalzare tramite le immagini su Instagram la sensazione di come la sua sia una vita frenetica, fatta essenzialmente di molto lavoro.

Non solo in funzione di se stessa e della sua individualistica immagine di foto-modella, quanto per i brand fashion di cui è testimonial. Viki Odintcova è la nuova Irina Shayk? Di certo la celebrity di San Pietroburgo negli ultimi anni sta acquisendo una notevole visibilità internazionale, anche grazie ad un sapiente utilizzo che fa dei social media e social network in generale. Tra le ultime fotografie condivise da Viki Odintcova su Instagram, in ordine cronologico, non è passata inosservata una immagine con ambientazione marina. Viki Odintcova posa distesa sulla spiaggia, tra la sabbia, inondata dal sole, mentre indossa un modello di swimwear color verde smeraldo.

L’effetto complessivo della foto-fashion è decisamente suggestivo: offre una visione di Viki Odintcova in tutto il suo charme e conferma la modella di San Pietroburgo come vera icona fashion con in dono una notevole carica attrattiva.

Nella didascalia della foto di Viki Odintcova in spiaggia, si evince come il brand fashion dello swimwear indossato sia quello di “Plumeria”. Maison di moda che produce diverse tipologie di capi d’abbigliamento femminile: dai bikini all’underwear. Scrive nella didascalia della foto Viki Odintcova: “Taking on Vacation only“. I “like” a margine della nuova foto di Viki Odintcova in swimwear? Una valanga: ben sessantacinquemila in meno di 24 ore dalla pubblicazione della fotografia della modella russa su Instagram. Come potrebbe essere altrimenti? Basta andare sul suo profilo Instagram di Viki Odintcova per rendersene conto.


Per approfondire:

  • Il profilo Instagram di Viki Odintcova, la modella russa condivide con una certa costanza nuove fotografie sulla sua bacheca. Al pari di altre modelle, Viki Odintcova mostra una certa disinvoltura nel proporre scatti fotografici decisamente accattivanti ed intriganti. Il profilo Instagram di Viki Odintcova attualmente esibisce, al contatore ufficiale dei followers, un numero pari a due milioni e ottocentomila fans. Un sintomo, quanto mai evidente, della popolarità della modella russa su scala internazionale.
  • Un ampio servizio fotografico su Viki Odintcova è presente sull’edizione internazionale di “Maxim.com”. Nel report, oltre alle splendide immagini della modella russa, vengono messe in risalto alcune curiosità inerenti la sua biografia e le sue attività professionali nel mondo del Fashion Style. Viki Odintcova, con il passare degli anni, oltre a ricevere attenzione mediatica esponenziale, è sempre più richiesta da brand di moda di spessore internazionale.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di news-tweet nel nostro profilo ufficiale di Twitter del 125 parole project.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news.