Irina Shayk fenomenale! Si immortala in primo piano: fans pietrificati, ecco perché…

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Irina Shayk, non solo una delle supermodelle più celebri al mondo e icona del fashion style ma anche una star assoluta dei social media. Stile raffinato e comunicazione.

La supermodella russa, tramite la sua piattaforma ufficiale di Instagram, trasforma spesso e volentieri una singola immagine (talvolta anche qualche breve video viene condiviso da Irina Shayk) in una notizia che accende su di lei i riflettori di fans e addetti ai lavori.

Una vera diva del nostro tempo, Irina Shayk si conferma come depositaria non solo del suo riconosciuto fascino ma anche di una strategia efficace sui social network. La nuova foto di Irina Shayk che ha, letteralmente, scatenato l’entusiasmo dei suoi milioni di followers, ritrae la fidanzata di Bradley Cooper in un singolare selfie in primo piano, presumibilmente prima di andare a dormire. Il particolare che ha catturato l’attenzione dei suoi milioni di fans, risiede in ciò che si intravede dell’abbigliamento di Irina Shayk, un body-suit che mette in risalto tutta la carica attrattiva della supermodella. Risultato? Oltre trecentotrentacinquemila “like” apposti in meno di 24 ore dalla pubblicazione della nuova immagine, Irina Shayk  ha letteralmente fatto impazzire il contatore di Instagram. E non è la prima volta: Da quasi un decennio la supermodella russa domina le scene del fashion style, divenendo una star di spessore internazionale e ben oltre i confini del mondo della moda.

Basta osservare un non secondario dettaglio, a margine degli entusiastici commenti dei suoi fans, a corredo della nuova fotografia di Irina Shayk appaiono  commenti di followers visibilmente originari da ogni angolo del globo terracqueo.

Non mancano i followers italiani, un gruppo nutrito in quanto sin dagli albori della sua carriera di modella, Irina Shayk è decisamente popolare nel nostro paese. Un amore ricambiato, Irina Shayk ama l’Italia e, a giudicare da foto e video che inserisce su Instagram, è una sincera ed entusiasta appassionata della cucina made in ItalyIrina Shayk infatti è solita alternare anteprime di photoshoot professionali (non si contano negli anni i brand di moda che l’hanno reclutata come testimonial) a fotografie di vita quotidiana. Come ad esempio, un dettaglio solo apparentemente banale e irrilevante, cosa degusta la Top Model russa per cena. Oppure quando apparve in uno speciale della rivista di moda “Madame Figaro”. Il servizio fotografico di Nico Bustos ricevette ampia eco internazionale, con “rimbalzi” sui mass media di tutta Europa. La stessa Irina Shayk, tra le Top Model più “social” su scala internazionale, condivise sul suo profilo Instagram lo scatto fotografico in copertina.

Attualmente, Irina Shayk è tra i vip dello star system che può vantare uno dei profili Instagram con il numero maggiore di seguaci, perlomeno nel settore delle foto-modelle e delle supermodelle. A seguire costantemente Irina Shayk sono infatti, sette milioni e seicentomila fans.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Irina Shayk, la supermodella russa condivide con una certa regolarità scatti fotografici inerenti la sua attività professionale e più specificatamente nell’ambito del Fashion Style. Non solo, con un pizzico di ironia, Irina Shayk ama mostrare anche alcuni aspetti della sua vita quotidiana.
  • Sul canale Video YouTube di “Fashion Channel Milano”, sono presenti numerosi video di Irina Shayk in archivio, emblematici di come la supermodella russa sia una testimonial gettonatissima per stilisti e brand di moda. E anche nei video Irina Shayk si mostra, di volta in volta, in tutto il suo fascino.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, con riferimento all’account del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.