Laura Cremaschi “Bonas”, che look! Sbalorditiva in abito rosso: ecco come si mostra ai fans

in Intrattenimento/Televisione by



  • Laura Cremaschi, tra programmi in Televisione e Fashion Style il confine tra i settori è sempre più esiguo: lo dimostra l’abito rosso sfoggiato di recente.

La modella e showgirl bergamasca, impegnata nella trasmissione Tv di Paolo Bonolis nelle vesti di “Bonas”, ha recentemente aggiornato il suo profilo ufficiale di Instagram con delle nuove immagini.

Le nuove fotografie di Laura Cremaschi la mostrano durante una pausa dagli impegni televisivi, presumibilmente nei corridoi degli studi o dei camerini, mentre indossa uno splendido abito rosso. Lo “show dress” è di quelli raffinati e di stile ricercato, indossato da Laura Cremaschi l’effetto è decisamente formidabile. Le foto di Laura Cremaschi in abito rosso hanno ottenuto migliaia di “like” nel giro di poche ore dalla condivisione su Instagram, com’era in fondo facile prevedere visto l’effetto complessivo del suo look. Like in massa giunti non solo dai followers italiani ma anche dai fans stranieri di Laura Cremaschi: la showgirl e modella italiana, a giudicare dal tenore dei commenti, è infatti piuttosto popolare persino in #Russia.

I numeri su Instagram di Laura Cremaschi continuano ad essere altisonanti, al momento attuale la modella bergamasca può vantare qualcosa come 569.000 followers (da tutto il mondo) che seguono abitualmente i suoi aggiornamenti con brevi video e fotografie.

Laura Cremaschi evidenzia, immagini e video alla mano, come la professionalità di una modella non possa rapportarsi solo sui doni elargiti da madre natura (che restano comunque fondamentali) ma anche da un percorso costante di training. Lo stereotipo diffuso della modella classica di qualche decennio fa, fondamentalmente sedentaria e disposta a rinunce estreme nell’alimentazione, non esiste più  nell’epoca contemporanea. Le modelle del nuovo millennio mangiano di tutto ma lavorano sodo in palestra, più simili ad atlete per stile di vita. Anche perché, con il passare degli anni, i canoni estetici di riferimento, nei gusti del grande pubblico, sono mutati profondamente.

Le modelle di professione, indipendentemente dalle individuali caratteristiche estetiche, sono oggi chiamate ad una costante cura della propria forma fisica. Non solo per ciò che concerne l’aspetto derivante dall’alimentazione, quanto anche il continuo lavoro in palestra e di attività fisica in genere. Ormai divenuto quest’ultimo un fattore indispensabile.  E’, di fatto, la nuova tendenza per vip e star dello spettacolo: sacrificio ed immagine pubblica impeccabile.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi, la modella bergamasca è tra le più attive tra le sue colleghe sul fronte dei social network. Aggiornamenti quasi quotidiani sulla sua bacheca di Instagram, con fotografie e video che mostrano sia momenti di natura professionale che personali. Allo stato attuale Laura Cremaschi vanta 538.000 followers.
  • Sul canale ufficiale Video YouTube di “Splash News”, un report con immagini di Laura Cremaschi durante una sua vacanza a Miami di due anni or sono. Laura Cremaschi anche negli Stati Uniti d’America ha acquisito una certa popolarità.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, con riferimento all’account del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.