Alessandra Ambrosio stratosferica in piscina: ecco cosa indossa per gustarsi il cocktail

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Alessandra Ambrosio, anche nei momenti di relax dagli impegni lavorativi, trova il modo per manifestare con stile e raffinatezza il suo stato d’animo.

La supermodella brasiliana, nelle ultime ore, ha condiviso sulla sua bacheca di Instagram, una suggestiva fotografia mentre si gode un aperitivo in piscina.

La location è quella di Brentwood, presso Los Angeles. Alessandra Ambrosio si mostra mentre gusta un aperitivo in piscina e, nonostante il periodo stagionale, non rinuncia ad indossare un modello di beachwear che mette in risalto tutta la sua carica attrattiva ed avvenenza. Alessandra Ambrosio ha così commentato, a margine della foto-fashion in bikini, la singolare immagine proposta ai suoi milioni di followers. Scrive Alessandra Ambrosio nella didascalia, con una vena di compiaciuta ironia:”Typical California winter“. D’altronde, per la tipicità della sua professione, Alessandra Ambrosio è abituata a girare il mondo, toccando nel giro dell’anno solare praticamente tutti i continenti del globo terracqueo. Sfilate di moda, numerosi foto-servizi e gli immancabili eventi dal vivo come testimonial di alcuni dei principali brand fashion internazionali.

La nuova immagine di Alessandra Ambrosio, in beachwer e in relax in piscina, è stata decisamente gradita dai suoi milioni di fans su Instagram.

A poche ore dalla pubblicazione della immagine in beachwear, Alessandra Ambrosio ha potuto contare oltre centosessantamila “like”. Non è una novità in senso assoluto per Alessandra Ambrosio, essendo tra le Top Model più attive sul fronte comunicativo dei social network. Soprattutto, e la tendenza in questo senso è quanto mai evidente, l’attività sui social media è divenuta una componente integrante per gli operatori del mondo dell’intrattenimento o del fashion style. Se i primi anni, dell’avvento prorompente dei social network, le varie piattaforme venivano percepite come un mero passatempo per i momenti di relax, per supermodelle, attrici, cantanti e showgirl, adesso i social media rappresentano uno strumento professionale ad alta operatività.


Per approfondire:

  • Il profilo Instagram di Alessandra Ambrosio, la supermodella brasiliana pubblica con una certa costanza nuovi scatti fotografici sulla sua bacheca. Al pari di altre Top Model straniere, Alessandra Ambrosio rivela di possedere un efficace “intuito” social per ciò che concerne l’attirare l’interesse di fans e mass media. Allo stato attuale, contatore alla mano, Alessandra Ambrosio vanta 7 milioni e 800.000 followers che la seguono costantemente.
  • Sul canale Video YouTube di “Fashion Channel Milano”, sono presenti numerosi video di Alessandra Ambrosio in archivio, emblematici di come la supermodella brasiliana sia una testimonial gettonatissima per stilisti e brand di moda. E anche nei video Alessandra Ambrosio si mostra, di volta in volta, in tutto il suo fascino.
  •  E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, con riferimento all’account del “125 parole project”.
  •  Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.