Valeria Degenaro formidabile! Posa sugli scogli con i tacchi alti e indossando l’outfit da party

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Non solo immagini e gossip: per Valeria Degenaro è anche tempo di mostrare tutto il suo lato fashion nelle splendide località turistiche marine in Argentina.

La modella e showgirl sudamericana, ha pubblicato e condiviso numerose fotografie recenti nel quale si mostra mentre indossa diversi outfit e capi d’abbigliamento. In particolare, raffinati abiti da sera.

I fans e gli addetti ai lavori, perlomeno recentemente, si erano abituati ad osservare su Instagram Valeria Degenaro indossare diversi modelli di bikini e beachwear. Di certo, Valeria Degenaro è una di quelle star e vip del mondo dello spettacolo che in Sudamerica tiene costantemente accesi i riflettori dei mass media specializzati e generalisti, soprattutto per ciò che concerne il gossip e tematiche correlate. Anche una singola immagine condivisa può divenire una fonte di notizia significativa.

In una delle ultime fotografie condivise sulla piattaforma social di Instagram, Valeria Degenaro si propone invece in una suggestiva immagine in riva al mare, aiutata dalle condizioni meteo che rendono il contesto complessivo decisamente suggestivo. L’outfit è oggettivamente raffinato, abito nero da sera, con diversi accessori fashion abbinati, ad iniziare dalle scarpe. Nonostante l’altezza dei tacchi particolarmente elevata, Valeria Degenaro si fa immortalare sugli scogli che affacciano sullo splendido scenario marino di Samsara Beach di Mar de Plata.

Valeria Degenaro è immortalata dal fotografo mentre si mostra di spalle, una posa e inquadratura dell’immagine che confermano pienamente come la modella argentina sia al top della forma. Dalla luce e dall’abbigliamento indossato da Valeria Degenaro, si può desumere indicativamente come la fotografia sia stata scattata al tramonto del sole sul mare. Nella didascalia che accompagna l’immagine sugli scogli, Valeria Degenaro inserisce una frase piuttosto sibillina nella didascalia correlata:”Sientas que cuando el lugar que estas ya no es tu sitio … vuela !!!!“. La foto-fashion, com’era facile prevedere in queste circostanze, non è passata inosservata agli ammiratori della modella sudamericana. I numerosi “like”, apposti dai fans di Valeria Degenaro a poche ore dalla condivisione dell’immagine sugli scogli, confermano come il messaggio iconografico proposto abbia colto decisamente nel segno.

Valeria Degenaro si conferma, al netto del fascino e della sua notevole carica attrattiva, una delle star argentine maggiormente versatili. Proprio il profilo Instagram di Valeria Degenaro mostra la modella e showgirl alternare differenti settori professionali. Foto-servizi per brand di moda, eventi dal vivo e televisione che non manca mai. La riprova evidente di come, nel mondo dello spettacolo odierno, non esistano più confini eccessivamente netti tra i vari settori come accadeva sino a qualche anno fa. Anche e questo un effetto della globalizzazione: Valeria Degenaro sul suo profilo Instagram non ha followers solo di lingua spagnola ma anche nordamericani e numerosi europei.


Per approfondire:

  • Il profilo Instagram di Valeria Degenaro è uno dei più seguiti in Argentina e nei paesi sudamericani da parte dei mass media, anche sull’onda della popolarità ormai consolidata della modella di Buenos Aires. E’ tra le modelle argentine che per prime hanno compreso come, una proficua attività sui social network, apporti benefici anche in ambito professionale. Tra Twitter, Instagram e profili ufficiali di Facebook, Valeria Degenaro è abitualmente seguita da centinaia di miglia di fans.
  • Il reportage con numerose fotografie di Valeria Degenaro a Mar de Plata è presente sull’edizione on line di “Diario Panorama”.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, con riferimento all’account del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.