Isabeli Fontana, splendida per La Perla: svelato il video in anteprima con i modelli indossati

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Isabeli Fontana, tra look ed outfit ma non solo: la supermodella sudamericana condivide uno splendido video promozionale, a sfondo fashion, su Instagram.

Isabeli Fontana condivide con i suoi numerosissimi followers un video promozionale, nell’ambito della campagna primaverile del brand di moda “La Perla”.

La Top Model brasiliana è infatti, già da diverso tempo, la testimonial di punta di “La Perla”. La breve clip regala Isabeli Fontana in tutto il suo fascino, con spezzoni filmati che mostrano la supermodella di Curitiba indossare vari capi d’abbigliamento della nuova linea e sofisticati outfit. Le caratteristiche di Isabeli Fontana, di stile oltre che ovviamente puramente estetiche, permettono una valorizzazione esponenziale degli abiti indossati dalla Top Model. Le supermodelle, quelle brasiliane di nazionalità in primis, utilizzano le piattaforme dei social network con una costanza certosina, tramite i loro profili, pagine ed account ufficiali. L’attività di divulgazione e comunicazione di stampo social, per Top Model, Modelle e supermodelle, è divenuta una integrazione a tutti gli effetti con altri aspetti della loro professione. Non meno importante di un “photoshoot” o di una sfilata sulle passerelle. Un rapporto diretto con i propri fans ma anche una facilitazione per comunicare novità ai mass media ed addetti ai lavori.

Informazione iconografica viene definita, una semplice immagine condivisa può rappresentare un evento o una semplice notizia, accompagnando la foto-fashion con una didascalia di poche righe e gli ormai irrinunciabili hashtags.

Isabeli Fontana, al pari di altre colleghe, percorre con decisione questo solco comunicativo già tracciato e consolidato. Isabeli Fontana, secondo uno schema quindi già collaudato, alterna immagini che raccontano spaccati della sua vita quotidiana a foto che invece rivelano alcuni momenti delle sue attività professionali. In particolare nel complesso e variegato settore del fashion-biz. Isabeli Fontana ha attualmente trentatré anni, è nata a Curitiba in Brasile il 7 luglio del 1983. Nonostante l’età ancora giovanile, si può considerare una veterana assoluta delle passerelle e delle sfilate di moda. Il suo status di “supermodella” la rende una star piuttosto contesa tra i principali brand che operano nel settore della moda.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Isabeli Fontana, la Super Modella brasiliana è una delle più attive sui social network, con aggiornamenti quasi quotidiani. Su Instagram, la Top Model Isabeli Fontana può vantare qualcosa come 957.000 followers che la seguono costantemente. Entro la fine del 2017, è altamente probabile che possa toccare quota un milione di contatti.
  • Sul canale Video YouTube di “Fashion Channel Milano”, sono presenti numerosi video di Isabeli Fontana in archivio, emblematici di come la supermodella brasiliana sia una testimonial gettonatissima per stilisti e brand di moda. E anche nei video Isabeli Fontana si mostra, di volta in volta, in tutto il suo fascino.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, con riferimento all’account del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.