Karina Cascella, inquadratura formidabile! Posa di spalle e tatuaggi in vista: il suo consiglio

in Intrattenimento/Televisione by



  • Oltre il fashion style e la moda ci sono i prodotti di bellezza: sono bastate 16 ore a Karina Cascella per registrare una pioggia di “like” alla nuova immagine condivisa su Instagram.

Nella nuova foto Karina Cascella si propone ai suoi followers in una inquadratura inedita quanto piuttosto originale.

In una delle ultime foto pubblicate in ordine di condivisione, Karina Cascella si mostra di schiena, con i suoi tatuaggi in bella mostra. In mano, la modella e showgirl italiana stringe un barattolo bianco che, leggendo la didascalia inserita a margine dell’immagine, si scopre essere un prodotto di bellezza destinato a valorizzare la pelle, anche per il viso. Un “beauty cream” che Karina Cascella consiglia caldamente ai suoi fans su Instagram, decisamente attratti anche dalla suggestiva inquadratura con cui la “Television Personality” si è fatta ritrarre. Scrive Karina Cascella nella didascalia della fotografia proposta su Instagram: “Questo burro corpo va bene sia sul corpo che in viso e idrata un sacco oltre che avere un profumo incredibile!! Combatte l’invecchiamento della pelle e anche la cellulite. Consigliatissimo!“. Come dimostrano i commenti entusiastici dei suoi seguaci su Instagram, il nuovo scatto fotografico di Marina Cascella è stato particolarmente apprezzato.

A meno di un’ora dalla condivisione della suggestiva foto, Karina Cascella poteva già contare un migliaio di “like” a margine dell’immagine con i tatuaggi.

Ed il gossip? Con Karina Cascella i rumors non mancano mai, parliamo di una delle star più affascinanti della televisione italiana. L’unica certezza è rappresentata dal fatto che Karina Cascella non ha un fidanzato, è ancora single. A confermarlo, seppur indirettamente, la stessa showgirl su Instagram rispondendo ad una domanda di un suo fan. D’altronde, anche in un settore particolarmente dinamico come quello delle notizie sul gossip e vip, i social network stanno divenendo uno strumento efficace quanto apprezzato dagli ammiratori delle varie star dello spettacolo. Instagram, in particolare, sta divenendo un social network di riferimento assoluto per attrici, modelle, supermodelle e showgirl. La piattaforma di Instagram, al netto della preponderanza di contenuti fotografici, permette uno schema comunicativo essenziale ed immediato. Star e Celebrity riescono a comunicare, esternare, diffondere e pubblicizzare in misura diretta quanto esponenziale: indipendentemente se ci si voglia rivolgere ai propri fans o addetti ai lavori. Pensieri, parole, immagini ma anche prodotti di bellezza da consigliare: la nuova frontiera della comunicazione elegge Instagram come piazza virtuale preferita per vip e celebrità in genere. Non solo foto su Instagram, molte modelle e celebrity pubblicano brevi video, ultimamente sta andando di moda realizzare anche filmati in diretta grazie alla nuova funzione introdotta.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Karina Cascella, l’opinionista originaria di Aversa è decisamente popolare sui social network. Proprio su Instagram può vantare qualcosa come 569.000 followers. Numeri decisamente importanti, considerando la diffusione Instagram in Italia e come Karina Cascella possa vantare più fans di molte altre celebrity nel nostro paese.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, con riferimento all’account del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.