Aida Yespica, sensazionale! Non solo bikini: la salsa piccante è nella foto della prima colazione

in Intrattenimento/Vip by



  • Il sole, il mare e le vacanze: Aida Yespica si dimostra entusiasta di indossare gli abiti della semplice turista e accantona per il momento quelli di modella-testimonial per brand fashion e stilisti.

Le fotografie di Aida Yespica dalle isole delle Antille, dove si trova per alcuni giorni di riposo dagli impegni professionali, regalano l’immagine di una modella sorridente ed in vena di scherzare, anche con i suoi followers su Instagram.

Una vacanza che, visto il periodo e i probabili impegni professionali della modella venezuelana, è forse voluta essere un’occasione per festeggiare con leggero anticipo San Valentino con il suo fidanzato. Di certo, le fotografie di Aida Yespica dalle Antille, confermano la modella sudamericana come tra le donne più attraenti ed affascinanti della sua generazione di celebrity.

Quali fotografie di Aida Yespica a St.Barths hanno alimentato maggiormente i commenti ed i “like” apposti dai suoi seguaci su Instagram? Una in particolare, quella della prima colazione: dalle tinte decisamente #glamour. In quella specifica foto Aida Yespica si mostra coperta dalle lenzuola, a letto, con il vassoio della prima colazione in bella vista. Solo che nessuno ci ha fatto caso, lo si può affermare con un notevole margine di sicurezza. A catturare l’attenzione è ciò che la #modella decide di far ammirare di se nello scatto fotografico sotto le lenzuola. I suoi ammiratori su Instagram, ma anche i mass media, hanno potuto constatare come in vacanza Aida Yespica dorma senza #indossare il pigiama. L’immagine della prima colazione a letto ha raccolto migliaia di “like” e commenti entusiastici: visto il tenore della fotografia della modella non poteva esserci risultato finale differente.

Ma non solo, c’è anche un’altra foto di Aida Yespica alle Antille ad aver catturato l’immaginario collettivo dei suoi fans. Aida Yespica si è fatta fotografare in riva al mare, indossando un #beachwear di color viola, inquadrata di spalle. Una posa sufficientemente suggestiva per far constatare ai suoi followers, che avevano pochi dubbi a riguardo, come Aida Yespica anche in vacanza si mostri in forma smagliante, tonica, affascinante. Con una carica attrattiva che ha pochi eguali. Scrive Aida Yespica nella didascalia a margine della fotografia: “Anche quando il cielo è coperto, il sole non è scomparso. È ancora lì dall’altra parte delle nuvole“.

Nei commenti, simpaticamente, uno dei suoi fans italiani le fa notare divertito che del sole non si è minimamente accorto dalla fotografia divulgata su Instagram. Che Aida Yespica fosse in forma smagliante, i suoi ammiratori italiani avevano potuto constatarlo già questo autunno, quando la showgirl venezuelana divulgò numerosi scatti fotografici di una sua vacanza alle Terme di Bormio, nei suggestivi paesaggi della Valtellina. Anche in quella occasione, addetti ai lavori e followers, poterono ammirare Aida Yespica indossare un bikini, in quel caso invece del mare la #showgirl ed attrice era circondata dalla neve.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Aida Yespica. La trentaquattrenne modella, attrice e showgirl venezuelana è tra le star internazionali maggiormente attive sui social network. Sul suo profilo Intagram, Aida Yespica può vantare circa 330.000 followers di varie nazionalità, molti di essi sono proprio italiani considerando l’ampia popolarità della modella sudamericana nel nostro paese.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di news-tweet nel nostro profilo ufficiale di Twitter del 125 parole project.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news.