Melissa Satta formidabile! Posa in underwear “Rossoporpora” e mostra la foto in anteprima

in Intrattenimento/Vip by



  • Melissa Satta, tempo di moda e di servizi fotografici. La modella sarda, nativa di Boston, anticipa sulla piattaforma di Instagram quelle che saranno le immagini della campagna estiva 2017 di “Rossoporpora”.

Melissa Satta è infatti la testimonial per il brand di moda femminile, ed è già al lavoro per evidenziare al meglio quelli che saranno i modelli proposti per la nuova collezione. Melissa Satta, nell’unico scatto fotografico divulgato sulla piattaforma di Instagram, indossa un raffinato e sofisticato modello “underwear”.

La foto di Melissa Satta, l’anteprima di un più vasto “photoshoot” promozionale per “Rossoporpora”, è stata accompagnata da una sintetica didascalia. Scrive la modella nativa di Boston (è nata durante un periodo lavorativo in trasferta dei genitori): “My summer campaign 2017“. Ovviamente, tra l’interesse degli addetti ai lavori che operano nel campo della moda e milioni di ammiratori che la seguono su Instagram, la fotografia fashion di Melissa Satta non è passata certamente inosservata.

Instagram può divenire, per i vari brand fashion, anche un termometro preventivo per misurare l’efficacia di una campagna promozionale o una strategia di marketing. Per ciò che concerne lo scatto di Melissa Satta, dopo poche ore si contavano già migliaia di “like”, sino a toccare quota 35.000 dopo quarantotto ore.

Accanto alle migliaia di “mi piace“, il rituale fuoco di fila di commenti entusiastici, con gli immancabili complimenti galanti e originali da parte dei suoi fans. E’ un periodo particolarmente sereno per Melissa Satta, non solo nel campo della moda o professionale in genere. Rumors e Gossip insistono da giorni sulla data nella quale convolerà a nozze, il suo matrimonio dovrebbe infatti aver luogo nel prossimo mese di giugno. Melissa Satta e Kevin Prince Boateng potrebbero dunque vivere il loro giorno più bello per l’inizio dell’estate, la location del matrimonio Satta-Boateng potrebbe essere lo splendido scenario estivo di Porto Cervo. Melissa Satta, non da oggi ma già da qualche anno, è una delle #star italiane maggiormente popolari oltreconfine: in Francia e Spagna particolarmente, oltre che negli Stati Uniti d’America dove è molto apprezzata per il suo fascino tutto italiano. Instagram, in misura ancora più accentuata di altri social network, è divenuto una piazza virtuale centrale per addetti ai lavori, vip, #modelle, attrici e star in genere. Un mezzo “sociale” per diffondere foto e idee, ma anche mantenere un contatto diretto con i propri sostenitori, non solo in Italia ma in tutto il mondo. Un respiro internazionale per Melissa Satta che si può misurare proprio su Instagram, numerosi dei followers che appongono un “like” ai suoi #selfie o alle immagini, mostrano un nickname palesemente straniero. Così come, al contempo, nei commenti a margine delle singole fotografie pubblicate, le lingue esibite vanno da quella anglosassone allo spagnolo. D’altronde, già da anni, numerosi mass media stranieri si sono occupati di Melissa Satta, dedicandole di volta in volta suggestivi foto-servizi di #moda.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Melissa Satta. La modella e showgirl italiana è molto attiva sul fronte dei social network. Melissa Satta tende ad aggiornare con una certa continuità la sua bacheca di Instagram, alternando scatti fotografici di natura professionale (per ciò che concerne soprattutto le sue attività di fotomodella e fashion star) e spaccati della sua quotidianità. Al momento attuale, sul suo profilo ufficiale di Instagram, Melissa Satta può vantare la quota di due milioni e seicentomila followers.
  • Il sito ufficiale di Melissa Satta, il portale web ufficiale della modella sarda è particolarmente curato e puntualmente aggiornato. Sullo stesso, un’ampia e variegata foto-gallery, oltre che cenni biografici, aggiornamenti e curiosità.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di news-tweet nel nostro profilo ufficiale di Twitter.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news.