Naomi Campbell, le foto sbalorditive per GQ: condivise anche dallo stilista Philipp Plein

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Naomi Campbell, per la supermodella britannica lo scorrere inesorabile del tempo è solo un dettaglio anagrafico, il recente servizio fotografico a sfondo “fashion” ha rilanciato esponenzialmente le quotazioni della Top Model. I 46 anni? Nessuno se ne è accorto.

Naomi Campbell, proprio dalla rivista GQ, è stata recentemente consacrata come la modella del secolo. Un riconoscimento simbolico ma che, in maniera assoluta, non fa pensare ad un precoce pensionamento da servizi fotografici di moda e sfilate in passerella.

Naomi Campbell si è fatta immortalare per GQ Magazine, senza timidezza e con la sicurezza della veterana, dimostrando abbondantemente di essere ancora una delle supermodelle più attraenti al mondo. Lo shooting fotografico è stato realizzato e firmato da Nico Bustos, uno degli artisti di punta nel mondo della moda contemporaneo. In molti scatti, Naomi Campbell si mostra solo parzialmente coperta da abiti e accessori indossati, fondamentalmente si è fatta fotografare al naturale.

Svelandosi abbondantemente, non certamente metaforicamente. Fotografie che dimostrano come Naomi Campbell possa vantare un’avvenenza da far invidia ancora a numerose colleghe. Il servizio fotografico di Naomi Campbell, pubblicato su GQ Germany, ha decisamente riacceso i riflettori del grande pubblico sulla supermodella britannica.

Nel settore del fashion style internazionale, il recente servizio fotografico di Naomi Campbell ha rappresentato uno dei momenti più significativi di questo inizio 2017. La novità consiste anche nella bacheca Instagram ufficiale di Philipp Plein, di cui Naomi Campbell è la musa ispiratrice, sulla stessa sono state diffuse ben cinque fotografie della supermodella britannica: immagini inerenti il servizio fotografico realizzato per GQ Germany. Foto di Naomi Campbell in cui la Top Model si mostra al massimo della sua carica attrattiva e #glamour, in forma smagliante e decisamente intrigante.

Un’icona contemporanea del fashion style e del mondo della #moda. Naomi Campbell per almeno due decenni ha dominato le cover delle riviste che si occupano di sfilate, eventi fashion e #fotomodelle. D’altronde, a ripercorrere a ritroso la sua carriera, non si può fare a meno di rimarcare come Naomi Campbell abbia contribuito ad evolvere il concetto di Top Model. L’attuale generazione di fotomodelle e supermodelle, sotto diversi punti di vista, sono state decisamente influenzate dagli anni di esplosione del fenomeno Naomi Campbell, principalmente negli anni 90. Naomi Campbell, a lungo, è stata ritenuta la donna più bella del mondo, per anni considerata la Top Model simbolo della sua generazione di modelle: anche la prima a sfondare i confini delle sfilate per diventare una #star a tutto tondo, oltre il suo settore professionale principale.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Philipp Plein, sulla bacheca nei giorni scorsi sono stati condivisi 5 fotografie di Naomi Campbell, inerenti lo shooting fotografico realizzato per il Magazine GQ.
  • Un ampio speciale con le immagini di Naomi Campbell è presente sull’edizione on line di “Sigma Live Magazine”.
  • Il profilo ufficiale Instagram di Naomi Campbell. Da tempo la supermodella britannica ha intensificato la sua attività promozionale sui social network. Sul suo profilo ufficiale Instagram, Naomi Campbell alterna fotografie di tenore privato ad altri scatti fotografici di natura professionale. Attualmente, sul suo profilo Instagram, Naomi Campbell vanta 3 milioni e seicentomila followers che la seguono abitualmente. Senza contare le pagine ed i profili ufficiali su altre piattaforme di social network.
  • Sul canale ufficiale Video YouTube di “Today“, è presente una recente intervista di Naomi Campbell. La supermodella nativa di Streatham, si dimostra sempre a suo agio di fronte alle telecamere, sorridente e rilassata. E soprattutto, con un look ad alto tasso di glamour ed impeccabile.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di news-tweet nel nostro profilo ufficiale di Twitter.