Gracia De Torres in posa formidabile! Di spalle e mezzo bikini: sulle spiagge di Miami

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Gracia De Torres sulle spiagge assolate di Miami, la modella spagnola utilizza una foto in beachwear condivisa su Instagram per lanciare un nuovo messaggio sibillino. Indirizzato a qualcuno o semplicemente il desiderio di esternare?

Di certo, al pari di altre foto mostrate su Instagram, Gracia De Torres si esibisce ancora una volta in tutto il suo fascino e la sua intensa carica attrattiva.  Nello scatto fotografico proposto da qualche ora sul suo profilo ufficiale Instagram, la modella andalusa sfoggia un look  da spiaggia variegato.

Una maglietta nera indossata nella parte superiore, alzata quanto basta per evidenziare un bikini nella parte inferiore. Il tutto accompagnato da un contagioso sorriso ma anche da una inquadratura di spalle che evidenzia tutta l’avvenenza della modella nata ad Almeria.

I suoi followers come hanno reagito di fronte a questa nuova fotografia? Apprezzano, come spesso accade, omaggiando di “like” a profusione la nuova foto di Gracia De Torres: dopo sette ore dalla pubblicazione il contatore di Instagram registrava già migliaia di “like” a breve giro di posta. I commenti? Complimenti a iosa per il look in beachwearblack & orange” proposto, con qualche suo ammiratore che addirittura propone di eleggere la modella spagnolapatrimonio dell’Unesco“. Cosa scrive nella lunga didascalia a margine della fotografia in bikini Gracia De Torres? La fotomodella di Almeria affida il suo pensiero in inglese, scrive testualmente dopo aver pubblicato la sua foto in spiaggia: “A meaningful life is not being rich, popular or perfect. It’s about being real, humble & able to touch the lives of others“.

Gracia De Torres vuole trasmettere ai suoi followers il seguente concetto esistenziale: non importa quanto si è ricchi, di successo, belli o famosi, la cosa importante è soprattutto essere se stessi e vivere la propria vita di conseguenza. Un inno alla spontaneità affidato alle parole ma che lei, proprio sui social network, dimostra di mettere in pratica. Incurante delle critiche di addetti ai lavori, o per qualche immagine fashion giudicata eccessivamente “esibizionista” da qualche follower. D’altronde, al pari di altre #celebrity, la sua vita privata finisce sotto la lente d’ingrandimento per qualsiasi dettaglio, dimenticando che Gracia De Torres al pari di altre modelle celebri e #vip, è pur sempre una giovane ragazza con la spensieratezza propria della sua fase generazionale.

Non è la prima volta che Gracia De Torres affida alle didascalia delle foto che condivide alcuni concetti che vuole esternare in pubblico. Di certo, soprattutto su Instagram (ma anche su altri profili ufficiali sui social network), Gracia De Torres dimostra di saper attuare una strategia comunicativa particolarmente efficace e incisiva. Sul profilo ufficiale Instagram di Gracia De Torres si possono contare oltre 255.000 followers, numeri importanti che sembrano in costante crescita. Al pari di altre modelle e showgirl, Gracia De Torres alterna scatti di vita quotidiana a shooting fotografici professionali, inerenti le sue attività nel mondo della #moda e del fashion style. E la nazionalità dei suoi fans che la seguono nelle foto su Instagram è quanto mai variegata: non solo italiani e spagnoli ma anche anglosassoni, russi e di origine asiatica. La bellezza, unito ad un tenore costantemente #glamour, è un fattore ormai globalizzato e senza più confini geografici.


Per approfondire:

  • Il profilo Instagram di Gracia de Torres, l’affascinante modella spagnola sul popolare social network può vantare qualcosa come 216.000 followers che seguono costantemente i suoi aggiornamenti, in foto e video, pubblicati sulla bacheca.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di news-tweet nel nostro profilo ufficiale di Twitter del 125 parole project.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news.