Fanny Neguesha posa in underwear, i fans impazziscono per lo shooting fotografico di Luvli Lounge

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Fanny Neguesha ripone per un attimo canzoni e musica e si dedica alla sua attività nel fashion style e dei brand di moda. La modella italo-belga ha recentemente posato come testimonial per Luvli Lounge.

E’ stata la stessa Fanny Neguesha a condividere nelle ultime ore, sulla sua bacheca fotografica di Instagram, alcuni delle immagini che la ritraggono in tutto il suo splendore.

L’effetto complessivo, unito al fascino e allo stile di portamento di Fanny Neguesha, è stato a dir poco deflagrante. Bisogna tener presente come, nel settore del fashion style e della moda, la scadenza di San Valentino sia uno degli appuntamenti clou d’inizio anno. D’altronde, non da oggi, i brand di moda specializzati in modelli di underwear, ricercano Fanny Neguesha come testimonial: capace, con la sua bellezza unica e la carica attrattiva, di valorizzare al massimo i vari capi d’abbigliamento.

Fanny Neguesha, nelle foto “#fashion” in cui si è mostrata sui social network, si può ammirare con vari modelli e colori indossati. La fotografia di Fanny Neguesha che ha riscosso in assoluto più successo, almeno misurando il termometro dei “like” dei suoi followers, è stata senza dubbio l’underwear di colore lilla. Fanny Neguesha si dimostra molto efficace e dinamica sul fronte del social network e dei social media. Sul suo profilo Instagram, dove alterna fotografie di vita quotidiana ad altre di natura professionale e del fashion #style, può vantare infatti qualcosa come 710.000 followers. Fans che la seguono abitualmente e che commentano massicciamente le varie immagini che Fanny Neguesha condivide sulla sua bacheca di Instagram.

Una popolarità in crescita esponenziale, che si misura ad esempio sulla crescente quantità di informazioni che appaiono sulla pagina Wikipedia di Fanny Neguesha. Una biografia su Wikipedia, per una #modella emergente come Fanny Neguesha, non è infatti un riconoscimento da poco, non essendo moltissime le sue colleghe a poter aver un capitolo intero dedicato sulla celebre enciclopedia on line. Sul fronte della popolarità quali sono le origini di Fanny Neguesha nel patinato mondo dei vip e del gossip? Nel grande pubblico molti associano il suo nome alla passionale vicenda sentimentale tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli. In un momento in cui, Mondiali Brasile 2014, il calciatore italiano era all’apice della sua popolarità. In realtà, al netto del gossip dei #Vip, Fanny Neguesha era una modella internazionale già anni prima di incontrare Mario Balotelli, lavorando dal 2010 in quota ad una agenzia francese del settore. La love story tra Mario Balotelli e Fanny Neguesha in realtà le ha permesso solo di ampliare il fronte della sua #celebrità.

Senza contare la sua partecipazione al reality televisivo “Isola dei famosi”. Invece, sul fronte della famiglia le origini di Fanny Neguesha sono variegate: padre italiano e madre originaria del Rwanda. Una figlia della globalizzazione ante-litteram, un valore aggiunto per lei: infatti oltre alla doppia nazionalità italiana e belga parla diverse lingue con una certa padronanza. La popolarità internazionale della #fotomodella si evince anche da un altro aspetto, non solo dal fashion style e dal #gossip che la riguarda. Fanny Neguesha è divenuta una celebrity assoluta oltreoceano anche grazie alla sua collaborazione con il rapper Drake.

Fanny Neguesha infatti è la modella che appare, in tutta la sua bellezza ed il suo fascino, nel video-cortometraggio realizzato da Drake, dalla durata di 20 minuti e intitolato “Please, Forgive Me“. Proprio la collaborazione artistica tra Drake e Fanny Neguesha accende i riflettori su un nuovo scenario correlato, l’ambizione artistica e professionale della modella italo-belga di cimentarsi nel mondo della #musica. Dopo il lancio del singolo “Number One” infatti, Fanny Neguesha ha ampliato i suoi orizzonti nel mondo dello spettacolo e dell’intrattenimento.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Fanny Neguesha. La modella e cantante italo-belga condivide costantemente i suoi scatti fotografici (professionali e di natura personale) con le sue centinaia di migliaia di fans. Followers che sono giunti a quota 710.000.
  • Un reportage sull’edizione on line internazionale di Vogue dedicato a Fanny Neguesha e alla sua partecipazione al video-cortometraggio di Drake. Su Vogue vengono proposte, oltre che dettagli e curiosità, anche diverse fotografie di stile fashion si Fanny Neguesha.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di news-tweet nel nostro profilo ufficiale di Twitter del 125 parole project.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news.