Francesca Brambilla “La bona sorte”: camerino rovente, aderenze e trasparenze del long dress | Bergamo

in Entertainment by



  • Francesca Brambilla indossa l’ abito lungo, il look televisivo per interpretare “La bona sorte” nella trasmissione “Avanti un altro” cattura l’immaginario collettivo di fans e ammiratori. Lo stile dell’ outfit è stato promosso a pieni voti.

BERGAMO- La modella bergamasca non passa inosservata sul piccolo schermo, mettendo i mostra tutto il suo fascino ed il fashion style di cui è abbondantemente dotata. In particolare, a scatenare l’entusiasmo evidente dei suoi fans una fotografia di Francesca Brambilla in camerino, fasciata in uno splendido abito lungo attillato con pizzi color turchesi.

Aderenze del vestito che mettono in risalto tutta la bellezza prorompente della modella lombarda, senza contare un suggestivo gioco di trasparenze. Sono diverse le fotografie di Francesca Brambilla mentre indossa questo particolare abito, sia nel dietro le quinte della trasmissione Tv, oltre che in studio in compagnia di Paolo Bonolis. I “like”, a margine delle fotografia di Francesca Brambilla in camerino sono piovuti a migliaia, nel giro di poche ore dalla pubblicazione dello scatto fotografico su Instagram. Nella didascalia che accompagna la foto, Francesca Brambilla scrive: “Adoro questo vestito“, accompagnando l’affermazione con una emoticon che descrive il suo stato d’animo decisamente soddisfatto.

Appare ancora una volta in forma fisica smagliante, che si unisce ad un effetto “fashion” e ad un uso sapiente ed efficace dei social media. In questo senso la fotomodella bergamasca dimostra di essere a pieno titolo una nativa digitale. Nessuna scelta del look o immagine fotografica è lasciata al caso o all’improvvisazione, in ogni singola fotografia che la ritrae vi è un preciso messaggio comunicativo. Il tutto teso ad intercettare anche la giusta dose di visibilità nella giungla dei social network.

Un esempio emblematico, in tal senso, può essere rappresentato dalla foto dello “Scrub”, condivisa diverse settimane or sono. Nella stessa, Francesca Brambilla appariva intenta ad entrare nella doccia mentre mostrava una confezione di prodotto specifico. Il look prescelto? Francesca Brambilla in quell’immagine si proponeva vestita solo da uno striminzito asciugamano.

Risultato? Migliaia di “like” nel giro di poche ore. L’avvenente modella e show girl interagisce costantemente con i propri fans, proponendo nuovi spunti fotografici anche per comunicare i suoi pensieri, emozioni e punti di vista. Un rapporto diretto che crea empatia con la sua massa di ammiratori, fans che apprezzano in Francesca Brambilla una dose spiccata di spontaneità e genuinità. Nessun atteggiamento da star o da diva, umile oltre che spesso e volentieri anche auto-ironica. D’altronde con la luce dei riflettori e dei mass media, Francesca Brambilla ha imparato a conviverci da anni. Nel mondo della moda e dello spettacolo ha mosso i suoi primi passi sin da giovanissima: sfilate in passerella, eventi, servizi fotografici per brand di moda e partecipazioni a programmi televisivi. Non solo affascinante ed avvenente, dunque, ma anche incisiva nella sua comunicazione con l’esterno, consapevole di come non basti essere semplicemente attraente per farsi strada nel complesso mondo della #moda e del Fashion Style. Francesca Brambilla ha 25 anni, prossimi ad essere compiuti, è nata infatti a Bergamo nel marzo del 1992.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Francesca Brambilla, la popolare modella lombarda continua ad incrementare il numero dei followers sul social network fotografico. La quota attuale di fans su Instagram supera la quattrocentomila unità. Precisamente i suoi followers sul social network di condivisione fotografica si assestano ad una cifra pari a quattrocentoventiseimila. Numeri decisamente significativi considerando la diffusione della piattaforma in Italia.
  • Biografia, curiosità, programmi e fotografie di Francesca Brambilla sono inoltre presenti sul suo portale web ufficiale di riferimento (francibrambilla.com). Sul sito web ufficiale di Francesca Brambilla è possibile inoltre reperire tutti i profili ufficiali della modella sulle differenti piattaforme di social network.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di news-tweet nel nostro profilo ufficiale di Twitter del 125 parole project.