Laura Cremaschi si fotografa in camerino, fa caldo! Stile “bonas” indossando l’accappatoio

in Intrattenimento/Televisione by



  • Laura Cremaschi in Tv, su Mediaset, nella trasmissione “Avanti un altro”, sin dal suo esordio non è passata inosservata. Colpendo l’immaginario collettivo dei telespettatori del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis.

L’ex Miss Padania infatti, oltre che sul piccolo schermo, è una vera star anche dei social network. La nuova “bonas” di “Avanti un altro” raccoglie il pieno consenso di pubblico e critica specializzata.

Buca il piccolo schermo Laura Cremaschi e la sua presenza nel programma di Bonolis si dimostra significativa. Nonostante gli impegni a Mediaset, Laura Cremaschi non trascura la routine su Instagram. Nessuna fotografia di Laura Cremaschi è frutto del caso o è banale. Per la gioia dei suoi fans ed ammiratori, Laura Cremaschi su Instagram ha divulgato diversi scatti fotografici nel dietro le quinte della trasmissione.

In particolare, Laura Cremaschi si è mostrata indossando un accappatoio nel suo camerino, nelle ore precedenti la messa in onda. Foto in “offline” nella quale Laura Cremaschi è apparsa in tutto il suo splendore ed il suo fascino: senza timidezza! Scatti indubbiamente carichi di #glamour. Con un pizzico di sana ironia qualcuno dei suoi followers sarà stato attanagliato da un dubbio: faceva davvero così caldo nel camerino, livello dei riscaldamenti troppo elevato? Il look di Laura Cremaschi offriva quella sensazione.

Ma non è stata solo la presenza in televisione a portare alla ribalta in questi giorni Laura Cremaschi, la bionda showgirl e #modella mantiene accesi i riflettori mediatici anche per la sua efficace comunicazione sui social. Al pari di altre sue colleghe, l’affascinante Laura Cremaschi cura con una certa meticolosità i suoi profili ufficiali sui social network, in particolare sul suo profilo di riferimento su Instagram. Le fotografie ed i selfie di Laura Cremaschi sono condivisi da lei personalmente con costanza, fidelizzando non poco i suoi ammiratori e fans. A riprova di ciò, il contatore Instagram di Laura Comaschi segnala la presenza di ben 538.000 followers che la seguono abitualmente. Le foto di Laura Cremaschi pubblicate sulla bacheca di Instagram, spesso e volentieri, diventano “virali”, ottenendo ampia #celebrità nel circuito del social network di condivisione immagini. Non solo in Italia, Laura Cremaschi sta accrescendo costantemente la sua popolarità internazionale, anche a giudicare dalla nazionalità palese di molti suoi followers. Non è un caso che trasmissioni Tv e magazine tematici su Vip e Gossip, anche oltreoceano, si occupino ciclicamente delle vicende inerenti Laura Cremaschi. E questo già da un qualche anno (come dimostra il link nella sezione di approfondimento in coda al report, n.d.a.).


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi, la modella bergamasca è tra le più attive tra le sue colleghe sul fronte dei social network. Aggiornamenti quasi quotidiani sulla sua bacheca di Instagram, con fotografie e video che mostrano sia momenti di natura professionale che personali. Allo stato attuale Laura Cremaschi vanta 538.000 followers.
  • Sul canale ufficiale Video YouTube di “Splash News”, un report con immagini di Laura Cremaschi durante una sua vacanza a Miami di due anni or sono. Laura Cremaschi anche negli Stati Uniti d’America ha acquisito una certa popolarità.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di news-tweet nel nostro profilo ufficiale di Twitter.