Laura Cremaschi si fotografa in camerino, fa caldo! Stile “bonas” indossando l’accappatoio

in Intrattenimento/Televisione by



  • Laura Cremaschi in Tv, su Mediaset, nella trasmissione “Avanti un altro”, sin dal suo esordio non è passata inosservata. Colpendo l’immaginario collettivo dei telespettatori del programma televisivo condotto da Paolo Bonolis.

Riflettori social su Laura Cremaschi. L’ex Miss Padania infatti, oltre che sul piccolo schermo, è una vera star anche dei social network. La nuova “bonas” di “Avanti un altro” raccoglie il pieno consenso di pubblico e critica specializzata.

Buca il piccolo schermo Laura Cremaschi e la sua presenza nel programma di Bonolis si dimostra significativa. Nonostante gli impegni a Mediaset, Laura Cremaschi non trascura la routine su Instagram. Nessuna fotografia di Laura Cremaschi è frutto del caso o è banale. Per la gioia dei suoi fans ed ammiratori, Laura Cremaschi su Instagram ha divulgato diversi scatti fotografici nel dietro le quinte della trasmissione.

In particolare, Laura Cremaschi si è mostrata indossando un accappatoio nel suo camerino, nelle ore precedenti la messa in onda. Foto in “offline” nella quale Laura Cremaschi è apparsa in tutto il suo splendore ed il suo fascino: senza timidezza! Scatti indubbiamente carichi di #glamour. Con un pizzico di sana ironia qualcuno dei suoi followers sarà stato attanagliato da un dubbio: faceva davvero così caldo nel camerino, livello dei riscaldamenti troppo elevato? Il look di Laura Cremaschi offriva quella sensazione.

Ma non è stata solo la presenza in televisione a portare alla ribalta in questi giorni Laura Cremaschi, la bionda showgirl e #modella mantiene accesi i riflettori mediatici anche per la sua efficace comunicazione sui social. Al pari di altre sue colleghe, l’affascinante Laura Cremaschi cura con una certa meticolosità i suoi profili ufficiali sui social network, in particolare sul suo profilo di riferimento su Instagram. Le fotografie ed i selfie di Laura Cremaschi sono condivisi da lei personalmente con costanza, fidelizzando non poco i suoi ammiratori e fans. A riprova di ciò, il contatore Instagram di Laura Comaschi segnala la presenza di ben 538.000 followers che la seguono abitualmente. Le foto di Laura Cremaschi pubblicate sulla bacheca di Instagram, spesso e volentieri, diventano “virali”, ottenendo ampia #celebrità nel circuito del social network di condivisione immagini. Non solo in Italia, Laura Cremaschi sta accrescendo costantemente la sua popolarità internazionale, anche a giudicare dalla nazionalità palese di molti suoi followers. Non è un caso che trasmissioni Tv e magazine tematici su Vip e Gossip, anche oltreoceano, si occupino ciclicamente delle vicende inerenti Laura Cremaschi. E questo già da un qualche anno (come dimostra il link nella sezione di approfondimento in coda al report, n.d.a.).


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Laura Cremaschi, la modella bergamasca è tra le più attive tra le sue colleghe sul fronte dei social network. Aggiornamenti quasi quotidiani sulla sua bacheca di Instagram, con fotografie e video che mostrano sia momenti di natura professionale che personali. Allo stato attuale Laura Cremaschi vanta 538.000 followers.
  • Sul canale ufficiale Video YouTube di “Splash News”, un report con immagini di Laura Cremaschi durante una sua vacanza a Miami di due anni or sono. Laura Cremaschi anche negli Stati Uniti d’America ha acquisito una certa popolarità.
  • E’ possibile rimane aggiornati sulle ultime notizie di attualità, moda, gossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di news-tweet nel nostro profilo ufficiale di Twitter.

Fashion Index:

  • Una classifica aggiornata sui profili ufficiali Instagram con il maggior numero di followers, tratto dal portale tematico “socialblade.com“. E’ indicativo come, nei primi 4 posti della classifica Top 25, aggiornata in real time, siano presenti altrettanti cantanti. La capolista è Selena Gomez, la pop star è la celebrity con il numero maggiore di fans, cifre impressionanti: oltre 112 milioni di persone seguono costantemente i suoi aggiornamenti in foto e video. Tra i brand spiccano i numeri della “Nike“, con oltre 69 milioni di followers. Al netto degli status symbol, un successo sui new social media oggi rappresenta un fattore di valutazione, non secondario, per chi opera professionalmente nel settore della moda o nell’intrattenimento più in generale.
  • Il canale ufficiale Video YouTube di Vogue. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion. All’interno clip descrittive, aggiornamenti, news e approfondimenti sulle supermodelle più famose dell’epoca contemporanea ma anche le numerose modelle emergenti. Un settore professionale, quello del mondo della moda, in costante evoluzione e mutamento. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo. Nell’epoca contemporanea, le Top Model e le supermodelle hanno dovuto necessariamente mutare il loro approccio con i mass media ed il grande pubblico. Non è un caso che anche le supermodelle più celebri al mondo siano molto impegnate nella comunicazione social, con i rispettivi profili ufficiali che vengono aggiornati quasi a scadenza quotidiana.
  • Il brand di moda Victoria’s Secret è tra le fashion house contemporanee che meglio riassumono la nuova tendenza mediatica e di comunicazione nel mondo della moda e del fashion style. L’azienda americana ha contribuito a fondere le semplici sfilate in passerella con veri e propri show dal vivo. Non a caso, tra le testimonial ufficiali del marchio (conosciute come gli Angeli di Victoria’s Secret) figurano una cinquantina tra le supermodelle più celebri e affascinanti del mondo. Probabilmente il Top dell’epoca contemporanea. Tra l’autunno e l’inverno di ogni anno, si svolge infatti il Victoria’s Secret Fashion Show: un evento planetario che calamita l’interesse di milioni di persone. Nel Victoria’s Secret Fashion Show si fondono generi differenti: musica, moda e “Women’s Clothing”.
  • Il settore del beachwear è una delle tipologie del “Women’s Clothing” che maggiormente ha resistito alla crisi economica e del potere d’acquisto di questi ultimi anni. Basti pensare a come, nell’ultimo decennio, accanto a brand ormai consolidati sul mercato, si sono sviluppate numerose aziende specializzate nella ideazione di linee di costumi da bagno: bikini, swimsuit o modelli dedicati alla piscina. Una nicchia di mercato del fashion style che, tra le altre cose, ha visto numerose modelle professioniste cimentarsi nella creazione di nuovi prodotti. E’ il caso ad esempio di Belen e Cecilia Rodriguez. Le due sorelle, modelle e showgirl, hanno ideato la linea di beachwear “Me Fui”, creazioni che le stesse sorelle Rodriguez indossano a scopi promozionale, rivestendo il duplice ruolo di imprenditrici e fashion-testimonial. Con un successo, di pubblico oltre che di critica, facilmente riscontrabile sui social media: sulla piattaforma di Instagram in particolare.