Lais Ribeiro indossa il verde, il look fa sbandare i suoi followers

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • E’ ufficiale, il verde smeraldo è un colore che dona decisamente se ad indossarlo è una supermodella del calibro di Lais Ribeiro, a certificare ufficialmente questa sensazione estetica è una foto recentemente apparsa su Instagram e condivisa dalla modella brasiliana.

Lais Ribeiro si mostra su Instagram in un completo “Bright Colour” che risalta ampiamente tutto il suo fascino e la sua carica attrattiva. Un look decisamente raffinato dove non si può fare a meno di notare la forma fisica smagliante della #supermodella brasiliana. La fotografia di Lais Ribeiro in “green” non è passata inosservata sui social network.



Nel giro di poche ore dalla condivisione della foto “verde” di Lais Ribeiro, immediatamente sono giunti “like” a pioggia e centinaia di commenti. A tre giorni dalla pubblicazione dell’immagine glamour di Lais Ribeiro, il numero dei “like” fa registrare al contatore quota  40.000 circa. D’altronde stiamo parlando di una delle Top Model più ammirate al mondo, recentemente protagonista sulle passerelle di Parigi del Victoria’s Secret Fashion Show 2016. Nella didascalia a corredo della fotografia in cui Lais Ribeiro indossa un outfit verde, nessuna dichiarazione se non la presenza di due emoticons: dei quadrifogli.



Lais Ribeiro recentemente ha toccato quota un milione di followers su Instagram, sintomo evidente e misurabile di come la sua popolarità “social” sia in netta ascesa. Oltre una bellezza ed un fascino dirompente, a rendere Lais Ribeiro una #modella molto seguita sui social network è anche la sua vivacità e una naturale simpatia. Ad esempio, in occasione del Victoria’s Secret Fashion Show 2016, svoltosi a fine novembre a Parigi, Lais Ribeiro è stata una delle “animatrici” del dietro le quinte. La supermodella convinse le sue colleghe, quelle brasiliane che erano numerosissime, a farsi scattare una foto “patriottica” di gruppo, da condividere quasi in tempo reale sul profilo Instagram. Una star del fashion style e della #moda ma priva degli atteggiamenti altezzosi di una star di prima grandezza. Anche i festeggiamenti “social”, per il milione di followers raggiunti su Instagram, furono una genuina soddisfazione che condivise con contagiosa allegria con i suoi fans.

Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Lais Ribeiro. La supermodella nativa di Teresina (nel recente mese di ottobre ha compiuto i ventisei anni di età), è tra le celebrity maggiormente attive sui social network ed in particolare su Instagram. Sulla popolare piattaforma di condivisione fotografica, Lais Ribeiro mostra scatti fotografici di vita quotidiana alternandoli ad immagini che offrono un ampio spaccato delle sue attività professionali nel campo della moda e del Fashion Style in genere.