Cristina Buccino, spunta il bikini bianco: ai Caraibi…fa caldo!

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • E per il weekend Cristina Buccino regala alcune sue nuove fotografie dalle splendide spiagge di Santo Domingo. La  showgirl e modella italiana è apparsa sorridente e rilassata.

A scuotere il torpore del fine settimana dei fans di Cristina Buccino, delle nuove foto della modella dalle isole caraibiche. Cristina Buccino si è mostrata in uno splendido beachewear, un bikini bianco che ben si intonava al paesaggio circostante ma che, al contempo, valorizzava ampiamente il suo fascino e la sua bellezza.



Cristina Buccino in vacanza non ha perso certamente il ritmo social, men che mai il senso del glamour e del fashion style. Nelle fotografie di Cristina Buccino pubblicate su Instagram, nessun dettaglio dei suoi outfit marini viene lasciati al caso. E ovviamente, dietro le nuove immagini di Cristina Buccino a Santo Domingo, sulla piattaforma social di Instagram, sono piovuti “like” in quantità, oltre che i consueti commenti entusiastici.



D’altronde, non da oggi, Cristina Buccino dimostra di essere una delle modelle e celebrity che con più efficacia dimostra di saper utilizzare i social network, in particolare in una piattaforma come quella di Instagram dove un uso sapiente delle fotografie appare fondamentale. Quante #modelle in Italia possono vantare un milione e duecentomila seguaci? Sono numeri che Cristina Buccino può sfoggiare proprio su Instagram, senza contare altre piattaforme di social network dove pure la modella di origini calabresi è piuttosto attiva. Cristina Buccino, anche in #bikini di color bianco, è apparsa in forma smagliante. Sulla sua bacheca di Instagram, Cristina Buccino ha condiviso ben sei fotografie in spiaggia, questo soltanto nelle ultime 24 ore.

Tra #moda e reportage, Cristina Buccino ha edotto ampiamente i suoi fans su questa trasferta nelle assolate e paradisiache isole dei Caraibi. L’occasione anche per un meritato di riposo dagli impegni professionali durante i rigori autunnali ed invernali, tra servizi fotografici ed il suo ruolo di testimonial per brand di moda.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Cristina Buccino, la modella e showgirl italiana riscuote ampio successo sui social network. Proprio sulla piattaforma di condivisione immagini, Cristina Buccino può vantare qualcosa come oltre un milione di followers che la seguono costantemente. D’altronde, la modella di origini calabresi aggiorna quasi quotidianamente la sua bacheca, alternando scatti fotografici di natura professionale a selfie e immagini di vita quotidiana.