Nita Kuzmina posa in poltrona, che look! Inquadratura con gli stivali

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Nita Kuzmina non lascia nulla al caso, la giovane modella russa si mostra ancora una volta sui social network in outfit decisamente suggestivo, mettendo in risalto tutto il suo fascino ed il suo stile.

Nita Kuzmina si mostra ai suoi milioni di fans, che la seguono sui social network, in una fotografia decisamente suggestiva e dall’alto tasso #glamour. Nita Kuzmina infatti appare con un #look decisamente ricercato, la sua forma smagliante ovviamente evidenzia capi d’abbigliamento ed accessori indossati.



Spiccano in particolare una minigonna e gli stivali, particolarmente valorizzati dalla posa con cui Nita Kuzimina si è fatta fotografare. La modella russa infatti, fissando l’obiettivo, accavalla le gambe mentre è seduta su una poltrona, il suo sguardo penetrante aggiunge un tocco di raffinatezza in più, regalando alla foto un risultato complessivo decisamente gradevole.

L’importanza dei social network, ma soprattutto di una piattaforma come Instagram, si sta rivelando strategica in particolar modo per le #modelle emergenti, in tutto il mondo. Instagram, contrariamente a quello che si potrebbe desumere, per modelle, top model e supermodelle internazionali non rappresenta un semplice sfogo al narcisismo.



Quanto, soprattutto, una vetrina promozionale per fidelizzare fans e potersi evidenziare con gli addetti ai lavori. La globalizzazione, in tal senso, ha indossato comodamente le opportunità offerte dai social network come Instagram. In special modo nel settore dei brand di #moda e del fashion style. Nita Kuzmina, in questo solco, cavalca con una certa maestria la comunicazione in epoca “social”.

Per approfondire:

  • Il profilo Instagram di Nita Kuzmina, la ventunenne modella russa pubblica a ritmo quasi quotidiano numerose immagini inerenti le sue attività professionali nel Fashion Style ma anche spaccati della sua vita privata e momenti della sua quotidianità. La popolarità di Nita Kuzmina è in netta ascesa, a confermarlo sono proprio i suoi numeri su Instagram. Sul popolare social network di condivisione fotografica, Nita Kuzmina può vantare circa un milione e trecentomila followers.