Victoria’s Secret, i “segreti” degli angeli svelati nei Video YouTube

in Fashion Style/Intrattenimento by



  • Il Victoria’s Secret Fashion Show 2016, nel campo della moda e del fashion style, ha rappresentato un evento senza precedenti. A Parigi hanno sfilato alcune delle supermodelle più affascinanti ed eleganti al mondo.

Non a caso, l’interesse mediatico intorno al Victoria’s Secret Fashion Show in questa occasione ha raggiunto picchi di interesse altisonanti, attirando l’attenzione non solo degli addetti ai lavori ma anche degli appassionati della moda femminile.



Un pubblico eterogeneo che ha potuto ammirare, anche grazie ai social media e ai social network, le #supermodelle e le Top Model più attraenti ed affascinanti dell’epoca contemporanea. Non è azzardato affermare come, sulla passerella di Parigi nello scorso autunno, si sono esibite quelle che vengono considerate come le donne più belle del globo terraqueo. Lais Ribeiro, Alessandra Ambrosio, Jasmine Tookes, Stella Maxwell e tante altre. Erano oltre cinquanta le Top Model e supermodelle ammirate nella capitale transalpina. Non da oggi, la #moda ed il fashion style vanno sposandosi ed indossando gli abiti dell’evento a tutto tondo, con show in piena regola. Un’evoluzione, nella percezione e nel marketing, di cui il brand di Victoria’s Secret è senza dubbio tra i capofila.



 In questo solco mediatico, non a caso, si inserisce anche la piattaforma ufficiale YouTube di Victoria’s Secret. Sul canale ufficiale Video YouTube di Victoria’s Secret sono infatti presenti numeri filmati che raccontano il Victoria’s Secret Fashion Show sotto diverse angolazioni e punti di vista. Gli angeli di Victoria’s Secret, ovviamente, anche nei Video YouTube risplendono in tutta la loro forza attrattiva.


Per approfondire:

  • Il canale ufficiale Video YouTube di Victoria’s Secret. La piattaforma YouTube del celebre brand di moda, allo stato attuale, mostra numerose clip e filmati inerenti il Victoria’s Secret Fashion Show svoltosi nelle settimane passate a Parigi. Approfondimenti, dietro le quinte e le suggestive immagini delle modelle più affascinanti al mondo nell’epoca contemporanea.
  • La pagina ufficiale Instagram di Victoria’s Secret. Sull’account ufficiale del popolare social network, il brand di moda statunitense può vantare numeri esorbitanti, ben 50 milioni di followers seguono abitualmente le novità proposte e gli aggiornamenti fotografici con suggestive immagini degli “angeli” che compongono il roster di Victoria’s Secret.
  • Il settore delle fashion house e delle sfilate in passerella in genere, crea un indotto economico di notevoli proporzioni. Una vera industria globale, non solo per quelle Top Model all’apice della carriera ma in tutto il comparto e settori correlati. Ogni anno la rivista Forbes stila la classifica delle Top Model che hanno prodotto il fatturato maggiore su scala internazionale.
  • Il mondo della moda e del fashion style sta vivendo una fase di profonda evoluzione, anche per merito dei new social media e social network contemporanei. Le supermodelle più famose del globo terracqueo, ormai, non possono limitare la loro sfera d’azione professionale alle sfilate in passerella o ai servizi fotografici. Veri e propri network di comunicazione accompagnano Top Model e celebrity della moda negli eventi e nella diffusione di news che riguardano la loro sfera professionale.  Ed è anche per questo che si registra un evidente cambiamento nel settore del fashion e compartimenti correlati.
  • Il canale ufficiale Video YouTube di Vogue. Sulla popolare piattaforma di condivisione filmati, la sezione video della celebre rivista rappresenta un punto di riferimento per addetti ai lavori e semplici appassionati dell’universo fashion. All’interno clip descrittive, aggiornamenti, news e approfondimenti sulle supermodelle più famose dell’epoca contemporanea ma anche le numerose modelle emergenti. Un settore professionale, quello del mondo della moda, in costante evoluzione e mutamento. Proprio i new social media stanno assumendo, a livello di comunicazione e diffusione dei brand, un ruolo sempre più rilevante ed incisivo.
  • Il fenomeno mediatico denominato “Web Influencer“, diffusosi su Instagram ed i vari social network. In un ampio report, la modella Roberta Tirrito analizza il trend che coinvolge vip e star dello spettacolo. Come ad esempio Gigi Hadid, la supermodella icona social che nel giro di pochi anni ha ottenuto ampia visibilità mediatica, raggiungendo la cifra sbalorditiva di 30 milioni di followers su Instagram. La popolare piattaforma di social network è divenuta uno strumento operativo professionale, imprescindibile, per vip, attrici, cantanti, modelle e Top Model.
  • E’ possibile rimanere aggiornati sulle ultime notizie di attualità, modagossip, vip e fashion style, seguendo gli aggiornamenti presenti sotto forma di “news-tweet” nel nostro profilo ufficiale sulla piattaforma social network di Twitter, sulla bacheca Tumblr di “Gossip Index” con riferimenti agli account ufficiali del “125 parole project”.
  • Le ultime notizie con aggiornamenti, curiosità e trend inerenti il mondo della moda, vip, modelle e celebrity, sono disponibili nell’archivio news. Con particolare attenzione alle novità che giungono dai profili ufficiali dei social network dei personaggi più popolari nel settore dello spettacolo e del fashion style.