Melita Toniolo fuma in outfit: ecco come sbalordisce i suoi fans

in Attualità by



  • Melita Toniolo non è mai banale, un tocco di glamour e raffinatezza in una delle nuove fotografie condivise sul suo profilo ufficiale di Instagram. Uno scatto che non è passato inosservato ed ha riscosso ampio successo.

La modella italiana, con un pizzico di autoironia, si mostra in tutto il suo fascino e la sua bellezza mentre è immortalata nel momento in cui fuma una sigaretta.

La particolarità dello scatto fotografico di Melita Toniolo (una foto artistica e presumibilmente con finalità promozionali per qualche Brand di Moda), tuttavia non è nella sigaretta, quanto nell’outfit che la modella italiana indossa. Un completo in pizzo nero che mette in risalto tutta l’avvenenza ed il fascino di Melita Toniolo, immortalata in un’atmosfera suggestiva che evidenzia anche la forma smagliante. Lei stessa nella didascalia che accompagna la fotografia, si mostra autoironica, scrive Melita Toniolo a margine dell’immagine:”Mai fumato in vita mia“.

Le reazioni dei suoi fans presenti sui social network? La fotografia recentemente pubblicata da Melita Toniolo ha ottenuto nel giro di un paio di ore qualcosa come 8.000 like e centinaia di commenti entusiastici.  Visto l’effetto complessivo dell’immagine glamour, non ci si poteva attendere un risultato differente. Attualmente, sul suo profilo ufficiale di Instagram, Melita Toniolo può vantare la quota di 767.000 followers che la seguono abitualmente.

Numeri di tutto rispetto considerando la diffusione di Instagram nel nostro paese e senza dubbio al di sopra della media delle sue colleghe. Melita Toniolo, non da oggi, è una delle modelle che maggiormente hanno compreso le potenzialità di un uso sapiente dei social network. Un modo estremamente efficace per poter interloquire direttamente con i suoi fans e condividere le news inerenti le sue attività professionali.


Per approfondire:

  • Il profilo ufficiale Instagram di Melita Toniolo. La showgirl e modella italiana è tra le celebrity maggiormente attive e costanti in Italia sul social network di condivisione foto. Sulla sua bacheca del profilo ufficiale Instagram, Melita Toniolo tende a condividere fotografie inerenti le sue attività professionali (soprattutto nell’ambito della moda e del fashion style) alternate a spaccati di vita quotidiana.